![]() |
alfamodel vernice? purtroppo il depron stampato precolorato non fà per me, e mi ritrovo con un modello pieno di grinze e di cocci, ancor prima di averlo completato! visto che avrei da verniciatre anche quei dannati serbatoi, sapreste mica indicarmi se si trova lo stesso agrento usato dalla alfa per verniciare i loro modelli?? |
per la cronaca ho pesato tutto(anche le batt e la componentistica radio), manca solo la basettina per il servo degli alettoni (altri 10gr. a dire tanto) e i serbatoi (credo 40 gr. finiti). la bilancia dice 461 gr. forse una leggera riverniciatina generale ci starebbe... |
Trovarlo é facile, basta aspettare il prossimo natale,:P quando troverai finalmente le vernici per il presepe, quella argento é perfetta ed é spray:wink: . Ps non pigliatemi in giro perché é esattamente quella:rolleyes: |
aggiungo.. devono essere acriliche a base d'acqua o specifiche per espansi. ciaooo |
Tempo fa presi una bombola da Hobby & Professional specifica per espansi e materie plastiche, per verniciare i frontalini del lettore DVD e del masterizzatore del pc: il nuovo case che avevo adottato aveva il frontale argentato e le due unità beige stonavano proprio :P . Risultato eccellente, stessa tonalità e ottima resistenza, non mi meraviglierebbe scoprire che per il case abbiano usato lo stesso tipo di vernice!:blink: Potrei ricordare male ( sono passati alcuni anni ! ), ma credo fosse una vernice acrilica della Graupner ... |
Citazione:
|
Citazione:
http://www.modellismogianni.it/modul...d=5435&cid=222 |
|
Citazione:
|
eppure, non ci crederai, ma la parte tra le semiali e la gondola centrale di questo: http://www.baronerosso.it/forum/atta...3&d=1159018196 é stata riverniciata proprio con quella merd:shutup: ehem vernice, e non si vede alcuna differenza:wink: ps avevo sbaffato un po con la colla mentre incollavo i karman:fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002