Servono i flap al'AI10 Warthog Freewing da 64mm? Oh sì, eccome Dopo un "atterraggio" Di quelli che richiedono molta colla e molta pazienza, ho provveduto a installare e usare i flap alla massima estensione, a Mo di aerofreni. E le cose sono andate decisamente molto meglio [YOUTUBE]https://youtu.be/LoAhfYkVap4[/YOUTUBE] https://youtu.be/LoAhfYkVap4 |
Uhm, sono arrugginito, una volta riuscivo a mettere i video del tubo, ci riprovo. [YOUTUBE]https://youtu.be/LoAhfYkVap4[/YOUTUBE] boh, proprio non son più capace :D |
Uh, mi son ricordato ora! :lol: Le cellule grigie funzionano ancora, menomaaaale :fiu: |
Non piu' di 2 settimane fa a Molinella un'altro AI10 è rimbalzato come il tuo in un campo, approfittando della dimenticanza dei flaps da parte del pilota. Bel modello, vola bene ma se non usi i flaps salta fuori pista come una rana. Umberto |
Sicuramente aiutano non ce dubbio, ma nell'atterraggio incriminato si vede chiaramente che è sbagliato l'avvicinamento, sembrava più un finale di un kamikaze giapponese :o::D |
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Ps: se avesse la bontà di leggere il libercolo (:D) che ha pubblicato troverebbe un interessante tutorial in merito all'atterraggio ove si insinua che spesso la portanza generata dai flap a questi numeri di reynolds genera una portanza aggiuntiva che a volte non supera il peso aggiuntivo dei servi. Ergo: cui prodest?:rolleyes: |
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