30 agosto 12, 17:20 | #1 (permalink) Top |
User | Tomahawk Viper jet
Salve a tutti, vorrei prendere il modello in oggetto, non ho trovato nessuno che ne parla, se qualcuno ce l'ha mi saprebbe dire quali sono le sue doti di volo. Grazie. Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
__________________ T-Rex 450 SE -T-Rex 250 - gaui 200 - Blade mcpx 3D, Stinger, WOW, nanojet robbe, Albatros L39, funjet, microjet, ultimate 1000 - dx6i e dx7. |
30 agosto 12, 17:35 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2011 Residenza: Perugia
Messaggi: 123
|
Parliamo di quello con ventola da 70 giusto? E' praticamente fantastico, ha un volo da fratello maggiore sia alle basse che alle alte velocità. Il lancio a mano e' una formalità. Io ho solo aperto sotto l'ala dove ci sono gli incavi per poterlo lanciare per far passare più aria. Il mio e' confgiurato con ventola cs da 10 pale het 2w23 regolatore 80 A e pacco 4s 3300 e tutti servi hs 65 mg se non ricordo male.
__________________ Viper jet tomahawk, Sbach 300 goldwing, Viper jet C&C, Xcalibur Ripmax |
31 agosto 12, 07:06 | #4 (permalink) Top |
User |
Grazie mille, quello che mi dovrei prendere come motorizzazione monta una lander 68 con esc da 100A da far andare a 4s da 3300 Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
__________________ T-Rex 450 SE -T-Rex 250 - gaui 200 - Blade mcpx 3D, Stinger, WOW, nanojet robbe, Albatros L39, funjet, microjet, ultimate 1000 - dx6i e dx7. |
10 settembre 12, 14:15 | #6 (permalink) Top |
User |
.... arrivato il modello e collaudato. Vola da solo, molto stabile anche alle basse velocità. Una cosa non capisco, quando sono a metà gas il modello vola dritto, quando do il massimo il modello cabra come fosse un problema di incidenza di motore (ma essendo una ventola questo non dovrebbe essere), penso sia l'incidenza delle ali e pensavo di risolvere con un millimetro spessore x abbassarle, che ne dite? Grazie a tutti x eventuali suggerimenti. Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
__________________ T-Rex 450 SE -T-Rex 250 - gaui 200 - Blade mcpx 3D, Stinger, WOW, nanojet robbe, Albatros L39, funjet, microjet, ultimate 1000 - dx6i e dx7. |
10 settembre 12, 14:35 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Firenze
Messaggi: 1.125
| Citazione:
Ciao Vittorio
__________________ Parkzone HABU - EFA 360 - -SAAB Jas 38 -Velocity-RC Boogie Hawk | |
10 settembre 12, 16:42 | #9 (permalink) Top |
User |
..... proverò a mettere un pesetto in punta x arretrare il cg perché la batteria l'ho già avanzata. Grazie. Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
__________________ T-Rex 450 SE -T-Rex 250 - gaui 200 - Blade mcpx 3D, Stinger, WOW, nanojet robbe, Albatros L39, funjet, microjet, ultimate 1000 - dx6i e dx7. |
10 settembre 12, 20:48 | #10 (permalink) Top |
User |
le trimmature come sono al piano di quota? quando ho collaudato il mio, rispettando il baricentro in volo picchiava, indietreggiato le batterie finche la trimmatura a cabrare è scomparsa, a tutta manetta và dritto che è uno spettacolo, volo lento picchia un pochino, ma il dito lo abbiamo per utilizzarlo
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
339/Mirage/A10/Viper Jet/Alpha jet.. Purché BIIGGGGGGGG | Mycol | Aeromodellismo Ventole Intubate | 26 | 11 dicembre 11 16:51 |
Viper Jet 70 | viper_62 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 1 | 21 settembre 11 10:45 |
Viper edf Tomahawk | sonic liner | Aeromodellismo Ventole Intubate | 35 | 26 gennaio 11 00:40 |
Viper Jet | jetric | Aeromodellismo Ventole Intubate | 17 | 21 luglio 08 20:32 |
Viper Jet | airdemon | Aeromodellismo Ventole Intubate | 21 | 10 maggio 08 07:12 |