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Vecchio 30 agosto 12, 17:20   #1 (permalink)  Top
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Tomahawk Viper jet

Salve a tutti, vorrei prendere il modello in oggetto, non ho trovato nessuno che ne parla, se qualcuno ce l'ha mi saprebbe dire quali sono le sue doti di volo. Grazie.

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Vecchio 30 agosto 12, 17:35   #2 (permalink)  Top
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Parliamo di quello con ventola da 70 giusto? E' praticamente fantastico, ha un volo da fratello maggiore sia alle basse che alle alte velocità. Il lancio a mano e' una formalità. Io ho solo aperto sotto l'ala dove ci sono gli incavi per poterlo lanciare per far passare più aria. Il mio e' confgiurato con ventola cs da 10 pale het 2w23 regolatore 80 A e pacco 4s 3300 e tutti servi hs 65 mg se non ricordo male.
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Vecchio 30 agosto 12, 22:38   #3 (permalink)  Top
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confermo quello detto da Massi, ottimo modello, fila che è uno spettacolo, come lo metti, lui rimane, il coltello poi è da urlo
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Vecchio 31 agosto 12, 07:06   #4 (permalink)  Top
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Grazie mille, quello che mi dovrei prendere come motorizzazione monta una lander 68 con esc da 100A da far andare a 4s da 3300

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Vecchio 31 agosto 12, 22:30   #5 (permalink)  Top
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Grazie mille, quello che mi dovrei prendere come motorizzazione monta una lander 68 con esc da 100A da far andare a 4s da 3300

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ottima scelta, anche io vado con le 3300 4s, ventola velocity da 70 rego da 80.
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Vecchio 10 settembre 12, 14:15   #6 (permalink)  Top
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.... arrivato il modello e collaudato. Vola da solo, molto stabile anche alle basse velocità. Una cosa non capisco, quando sono a metà gas il modello vola dritto, quando do il massimo il modello cabra come fosse un problema di incidenza di motore (ma essendo una ventola questo non dovrebbe essere), penso sia l'incidenza delle ali e pensavo di risolvere con un millimetro spessore x abbassarle, che ne dite? Grazie a tutti x eventuali suggerimenti.

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.... arrivato il modello e collaudato. Vola da solo, molto stabile anche alle basse velocità. Una cosa non capisco, quando sono a metà gas il modello vola dritto, quando do il massimo il modello cabra come fosse un problema di incidenza di motore (ma essendo una ventola questo non dovrebbe essere), penso sia l'incidenza delle ali e pensavo di risolvere con un millimetro spessore x abbassarle, che ne dite? Grazie a tutti x eventuali suggerimenti.

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provato ad arretrare il cg? se non migliora potresti sempre provare con una mezzaluna all'uscita, in modo da dirigere il flusso un pò verso il basso. Per l'ala lascia stare, non credo sia quello il problema, e comunque incasineresti ancora di più.

Ciao
Vittorio
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Vecchio 10 settembre 12, 16:42   #9 (permalink)  Top
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..... proverò a mettere un pesetto in punta x arretrare il cg perché la batteria l'ho già avanzata. Grazie.

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Vecchio 10 settembre 12, 20:48   #10 (permalink)  Top
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le trimmature come sono al piano di quota? quando ho collaudato il mio, rispettando il baricentro in volo picchiava, indietreggiato le batterie finche la trimmatura a cabrare è scomparsa, a tutta manetta và dritto che è uno spettacolo, volo lento picchia un pochino, ma il dito lo abbiamo per utilizzarlo
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