Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 agosto 18, 23:55   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aerofast
 
Data registr.: 20-03-2015
Residenza: Assisi, in quel di Perugia
Messaggi: 1.194
Uppete gente....ma credo che si possa trovare più facile l'electra della povera Amelia Ehrart che sto disegno!!!!


Però ho visto molti modelli sul tubo di belle e buone dimensioni che hanno caratterizzato molte manifestazioni europee....

Sarà possibile sapere qualche nome???
aerofast non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 18, 10:43   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di quenda
 
Data registr.: 22-05-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.541
Credo che i modelli che hai visto nei video siano derivati da kit commerciali come ad esempio quello della Jet Hangar:

Untitled Document

Purtroppo i costi sono elevati ma è anche vero che si tratta di modelli progettati e collaudati per bene che se costruiti e pilotati con competenza, danno grande soddisfazione.

.....inoltre se consideriamo tutto (spese di laboratorio, materiali, ecc.) è probabile che costruire un jet partendo dal disegno costi di più rispetto a un kit con fusoliera e ali già pronte.

Ciao!

ettore
quenda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 18, 14:15   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aerofast
 
Data registr.: 20-03-2015
Residenza: Assisi, in quel di Perugia
Messaggi: 1.194
Citazione:
Originalmente inviato da quenda Visualizza messaggio
Credo che i modelli che hai visto nei video siano derivati da kit commerciali come ad esempio quello della Jet Hangar:

Untitled Document

Purtroppo i costi sono elevati ma è anche vero che si tratta di modelli progettati e collaudati per bene che se costruiti e pilotati con competenza, danno grande soddisfazione.

.....inoltre se consideriamo tutto (spese di laboratorio, materiali, ecc.) è probabile che costruire un jet partendo dal disegno costi di più rispetto a un kit con fusoliera e ali già pronte.

Ciao!

ettore
Ciao quenda,
Fossi stato in Italia, neanche avrei chiesto al forum, ma avrei fatto come hai indicato te...ma purtroppo qui in Brasile è veramente complicato far arrivare questi kit e i costi sono proibitivi....

Comunque ragazzi ringrazio tutti per l'aiuto, qua sul Barone ho sempre avuto un aiuto eccezionale
aerofast non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
riviste "Modellistica" e disegni anni '60 hansel Aeromodellismo Volo Vincolato, Volo Libero ed OldTimer 0 14 dicembre 15 10:42
"La Galleria" anzi, meglio "L'Hangar" dei nostri aerei AUTOCOSTRUITI:lol: MrLupin Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 116 18 dicembre 13 18:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002