BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   vola benone ........ il Learjet (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/37689-vola-benone-il-learjet.html)

comet 30 ottobre 06 07:50

vola benone ........ il Learjet
 
Ieri collaudo, il modello è il Learjet Kyosho, ventole di serie, motori Himark 3600kw formato 500 in runner, 2 rego da 30, 2 batterie 3300 3S1P (una per ogni motore) bec disattivato su entrambi i rego e batteria per rx e servi 4celle 600mha.
VOLADADIO! Decolla anche con poco più di mezzo gas, autonomia paurosa (oltre 15 minuti dosando il gas), il peso in odv è notevole 2,5Kg, ma sembrano svanire appena dai manetta. Unico handicap? Il pilota. Il primo atterraggio è stato un po lungo, sono sceso abbastanza dolcemente e livellato ma un tantino veloce e non sono bastati i 50 metri di pista residua, i 3 metri di erbetta a fine pista, ma è bastato il fosso pieno d'acqua:P . Per fortuna galleggia bene anche in acqua. Magari ne studio una versione idro!:icon_rofl

staudacher300 30 ottobre 06 08:54

é che vuoi di più dalla vita? quando un modello vola, naviga, e rulla dritto....

Ps son contento:wink:

edo volante 30 ottobre 06 09:16

grande staud!!!!!!!!:lol:
visto che è un learjet prendi uno schermo di computer ed installa un avvicinamento strumentale con le luci la radio!!!!!!!dopo vedi che atterraggi.:P

luca.masali 30 ottobre 06 14:27

E noi continuiamo a volere le foto! :P

comet 30 ottobre 06 14:42

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali
E noi continuiamo a volere le foto! :P

le avrete, le avrete..... il collaudo l'ho fatto col modello pietosamente bianco senza decals e senza colore, per scaramanzia. Ora mi cimento con la decorazione, pensavo di fare un esemplare Usaf (è tutto bianco e risparmio peso) oppure uno bello dell'aeronautica Argentina (tutto arancione.........) sono ben accetti suggerimenti..... ma fate presto che mi prudono le mani e da un momento all'altro parto di verviceeeeeeeee:wink:

porcu69 30 ottobre 06 14:51

quì l'unico porcello sono io
 
Citazione:

Originalmente inviato da edo volante
grande staud!!!!!!!!:lol:
visto che è un learjet prendi uno schermo di computer ed installa un avvicinamento strumentale con le luci la radio!!!!!!!dopo vedi che atterraggi.:P

ehm...non vorrei sembrare permaloso e prepotente, ma il tuo avatar è un pò fastidioso...almeno dal mio punto di vista....considera che sono l'unico vero porcello del forum da un paio d'anni e poi quello è mio cugino...cerca di darti una regolata.
grunf!!

staudacher300 30 ottobre 06 14:56

E poi per usurpazione di titolo suinesco, sono tre anni di prig.. ehem pardon norcineria.

porcu69 30 ottobre 06 14:58

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300
E poi per usurpazione di titolo suinesco, sono tre anni di prig.. ehem pardon norcineria.

ecco giusto.
ed occhio che si avvicina natale.........:hangry::axe:

edo volante 30 ottobre 06 15:15

Citazione:

Originalmente inviato da porcu69
ehm...non vorrei sembrare permaloso e prepotente, ma il tuo avatar è un pò fastidioso...almeno dal mio punto di vista....considera che sono l'unico vero porcello del forum da un paio d'anni e poi quello è mio cugino...cerca di darti una regolata.grunf!!

scusa porcu ma quello chi?????

edo volante 30 ottobre 06 15:17

lo so mi hanno già minacciato che mi facevano in porchetta.:axe: :axe:
non credi di essere un pò prepotente? e a kitaro non dici niente, oppure è un "dio" solo perchè c'è scritto veteran nel suo profilo?
guarda che scherzo è!!:P ma non del tutto...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002