![]() |
Tiger Qalcuno conosce il TIGER SHARK della graupner? http://shop.graupner.de/webuerp/servlet/AI?ARTN=9579 mi ispira assai |
Mi sembra l'ennesima rivisitazione dello sniper e famiglia, le prese d'aria sembrano furbe però. |
furbe? cosa intendi per furbe? E la "famiglia" da cui è stato riprodotto è una "BUONA FAMIGLIA"?? |
La famiglia é di ottimo livello, di solito quando un modello é copiato é buon segno, le prese d'aria mi sembrano furbe perché sono molto dietro, corte, e quindi dovrebbero fornire un buon apporto d'aria con un flusso pulito, il che fa rendere bene la ventola. |
Lo vado a comprare SUBITO. |
Lo trovo molto bello anche io, ma vorrei esprimere un dubbio su una cosa, avete visto la foto da dietro dove si vede la ventola....sotto la fusoliera mi pare di vedere il servo degli alettoni<_< quando il modello si posa sulla pancia?????:wacko: E' solo una mia impressione ho rischia di essere delicata la cosa? |
Citazione:
|
L'ho visto ieri in negozzio, carino...anche se in polistirolo <_< Il prezzo mi sembra niente male, esclusa l'elettronica, completo di tutto 180 CHF (120eu circa) |
ensomma, mica c'avevo fatto caso al polistirolo, mi sembrava lucido e.... ennò allora rivado sullo sniper, costerà di più ma é fibra diamine |
Scusa odi, cosa intendi per : completo di tutto escluso l'elettronica? solo il modello si trova a 99 euri ....Sbaglio? Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026