BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   modelli fly fly (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/371247-modelli-fly-fly.html)

enric potter 95 08 luglio 17 13:45

modelli fly fly
 
3 Allegato/i
Buongiorno a tutti
Dopo aver collaudato (con gran successo B) ) il mio f86 flyfly fibrato e rivisto con colorazione "cavallino rampante", mi è venuta voglia di fare altri modelli della flyfly con questa idea di fibrarli, che, a mio parere, dona un' altra vita a questi modelli quasi dimenticati :P
Dopo alcune ricerche ho riscontrato che si trovano solo dalla cina e dagli USA, con spese di spedizione pazzesche... :wacko:
Qui pongo la domanda a voi più esperti: dove posso trovare questi modelli, possibilmente in europa, ma va bene anche extra UE pur che non debba svenarmi per le spese di spedizione? :rolleyes:
Naturalmente sarei disposto a comprarli anche da privati, anche usati o da sistemare, purchè siano vuoti... :D
grazie in anticipo
Enrico

Paolo90 10 luglio 17 20:58

Ciao, lo stavo cercando mesi fa ma poi ho abbandonato il progetto, posso dirti che in questo negozio svizzero il 339 dovrebbe essere ancora in stock:

Hebu Shop - MB339A AERMACCHI Impeller-Jet inkl. Motor, FlyFly 416242


magari manda una mail.
Posso solo dirti che le spese di spedizione ammontano a 54 euro.

enric potter 95 10 luglio 17 21:15

grazie mille! Dò un' occhiata subito :D
dici che è meglio mandare un' email prima, per confermare che li abbiano veramente a magazzino?
Enrico

chetto1965 14 luglio 17 11:37

Citazione:

Originalmente inviato da enric potter 95 (Messaggio 5050701)
grazie mille! Dò un' occhiata subito :D
dici che è meglio mandare un' email prima, per confermare che li abbiano veramente a magazzino?
Enrico

Tieni anche conto delle spese di dogana...:wink:

enric potter 95 14 luglio 17 14:28

Ho ordinato il bae hawk ieri sera...
speriamo non siano altissime le spese di dogana!
Ma c' è un metodo per calcolarle prima?
Enrico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

enric potter 95 27 luglio 17 23:39

Modello arrivato (azz, 40€ di dogana) e già iniziato il montaggio.
Appena riesco posto foto 😁


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

enric potter 95 29 luglio 17 22:51

3 Allegato/i
Fusoliera assemblata, prese d' aria snellite, ventola ed esc assemblati
Ala unita e flap in preparazione Allegato 360991Allegato 360992Allegato 360993


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

enric potter 95 11 agosto 17 11:00

3 Allegato/i
Modello completato, verniciato e pronto al volo di collaudo 👍🏻😁Allegato 361209Allegato 361210Allegato 361211


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pbarbaglio 12 agosto 17 10:39

Ciao Enrico bellissimo lavoro, io ho un EFA da restaurare , hai voglia di darmi qualche indicazione su come procedere?
E in polistirolo con una ventola da 90, ricordo che alla manifestazione di Ghisalba mi dicevi del tuo Mirage ricoperto in fibra. Magari potrebbe essere la soluzione anche per l'EFA.
Se ti capita di venire a Ghisalba magari per qualche traino con Ovidio fammelo sapere che ci vediamo.
Salutoni
Paolo
335 6634701


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002