BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   MB339 FlyFly cosa e dove (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/362926-mb339-flyfly-cosa-e-dove.html)

loriandri 22 settembre 16 13:38

MB339 FlyFly cosa e dove
 
Ciao ragazzi,
lo so che questo argomento sicuramente è stato già trattato!,ma volevo chiedere nello specifico.
Mi è sempre piaciuto questo aereo,ma non possiedo le possibilità economiche di averne uno a turbina o a scoppio,stavo pensando di acquistare questo,però;premetto che di "elettrico" non ne capisco nulla!,volo su di una pista in erba,bella ma in erba,volevo chiedervi;spendendo poco o il giusto mi consigliate quali componenti acquistare per farlo volare dignitosamente e dove acquistarli compreso il modello?.
Grazie

staudacher76 22 settembre 16 14:15

Ciao ormai di questi modelli ce ne sono in giro una montagna a mio parere ti conviene prenderne uno usato pronto al volo sicuramente vai meglio e spendi meno 👍
Per la pista in erba nessun problema decolla tranquillamente 😊
Saluti Loris


Citazione:

Originalmente inviato da loriandri (Messaggio 4958667)
Ciao ragazzi,
lo so che questo argomento sicuramente è stato già trattato!,ma volevo chiedere nello specifico.
Mi è sempre piaciuto questo aereo,ma non possiedo le possibilità economiche di averne uno a turbina o a scoppio,stavo pensando di acquistare questo,però;premetto che di "elettrico" non ne capisco nulla!,volo su di una pista in erba,bella ma in erba,volevo chiedervi;spendendo poco o il giusto mi consigliate quali componenti acquistare per farlo volare dignitosamente e dove acquistarli compreso il modello?.
Grazie


loriandri 22 settembre 16 15:32

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher76 (Messaggio 4958694)
Ciao ormai di questi modelli ce ne sono in giro una montagna a mio parere ti conviene prenderne uno usato pronto al volo sicuramente vai meglio e spendi meno 👍
Per la pista in erba nessun problema decolla tranquillamente 😊
Saluti Loris

Ma!,io veramente quei pochi che ho trovato usati,o non spediscono o sono parecchi "saccagniati",visto il materiale con cui è costruito il modello.
Ciao

loriandri 22 settembre 16 20:43

C'è né una "montagna in giro",ma nessuno mi risponde!:(
Ciao

staudacher76 22 settembre 16 22:20

Allora bisogna prenderlo nuovo 😊
Almeno il modello ?
Hobbyking dovrebbe averlo 👍
Saluti

loriandri 23 settembre 16 13:10

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher76 (Messaggio 4958910)
Allora bisogna prenderlo nuovo 😊
Almeno il modello ?
Hobbyking dovrebbe averlo 👍
Saluti

No,hobbyking non c'è l'ha più,ho messo un annuncio di compro qui sul mercatino,vediamo se qualcuno mi risponde!.
Ciao

flug2000 24 settembre 16 13:05

I flyfly non si trovano quasi più in giro......comunque guarda qui:

Hebu Shop - MB339A AERMACCHI Impeller-Jet inkl. Motor, FlyFly 416242

Uno dei pochi online shop che ne ha ancora......

staudacher76 24 settembre 16 14:02

Introvabile in Italia 😊
Finisce sempre così quando una cosa va bene 😕


MB339A 90mm EDF PNP Flyfly - RC EDF JET 72-90mm - find-hobby


Qui 😊

loriandri 27 settembre 16 21:16

Grazie ragazzi,però;non acquisto all'estero.
Grazie

staudacher76 27 settembre 16 21:22

Aspetta mercatino desenzano li lo troverai 😊


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002