![]() |
A10 tetris model 3 Allegato/i guardate cosa hanno sfornato quelli della aerotetris ,sembra interessante anche come dimensioni,ne fanno 2 versioni Questo è il link AeroTetris A10 |
Citazione:
|
per quello che costerà e penso costerà..mi prenderei una stampata dell'ottimo A10 di Flapperone! -_- |
339 euro il kit e poi da calcolare colla,fibra,resina e altro materiale....conviene? |
bah, io siceramente non ho ancora ben capito il senso di questi kit |
Citazione:
Con le nuove tecnologie e.... il filamento giusto un gran bel progetto in 3D e poi stampato in 3D!! Questo secondo me è il vero passo avanti. |
Citazione:
Mi piacerebbe farlo Grazie |
Citazione:
|
Citazione:
Sono al lavoro con un amico per fare vari dettagli per modelli in scala e ti posso garantire che a causa del peso, l'idea di fare un intero modello con una stampante 3D è al momento improponibile. Ovviamente c'è chi lo ha già fatto ma si tratta di modelli particolari e piuttosto piccoli. Un modello di grandi dimensioni allo stato attuale delle stampanti 3D, è impensabile. ..c'è poi la questione dei pezzi che normalmente NON possono essere vuoti ma questa è un'altra storia ..:angry: ettore |
https://3dlabprint.com/index.php?id_...roller=product Volano già i modelli 3D....qui vendono i file per stamparlo a casa ...ammesso che hai una stampante 3D, non ritrovo il video ma vola piuttosto bene. Forse per i modelli più grandi oltre al peso potrebbe influire la fragilità, l'ho buttata la' essendo profano dell' argomento....... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002