![]() |
La Master non ha mai prodotto un Efa , e le fusoliere all'interno portavano lo stampo del marchio della fabbrica . Mi sembra più una produzione della Benfa , oppure una delle primissime stampate di Cavuto ....... Ma non sono sicuro. |
ma ai tempi della masterfly (io avevo un crusader a ventola) esisteva l'efa? :D c'è da lavorare parecchio per modernizzarlo ma la vedo come una bella sfida! |
Certo che esisteva ,volavano i prototipi, lo sviluppo è stato lungo anche a causa degli adattamenti ai mutati e possibili scenari bellici (vedi scioglimento del patto di Varsavia) a cui doveva far fronte come del resto è successo ad altri sistemi d'arma. |
Citazione:
Installarci una turbina, con un bel po' di lavoro (e denaro) dietro. Installarci una ventola elettrica (ma con un bel aumento di peso, visto le dimensioni). Oppure renderlo un fascinoso modello vintage con la sua ventola e motore originale. A proposito che ventola montava?:D |
Purtroppo non saprei che ventola montava ma proverò a scoprilo, comunque sono sempre più propenso per la turbina... Inizierò intanto con il rinnovo di tutti gli incollaggi, ed il meno sarà fatto :D |
Comunque sono sempre più curioso di capire chi l'ha prodotto... Non credo sia un pezzo unico! |
Citazione:
Hai già visto la King thec da 4.5 kg....? .......la danno per 2kg a bordo con il carburante per 5 minuti di volo a manetta...... |
Non l'ho ancora vista, ero in cerca di una vt80, anche se prima di arrivare alla turbina c'è un bel po di lavoro, posizionamento serbatoio, supporti vari riverniciatura ect ect... |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it