Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 dicembre 15, 07:55   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabbiano1rosso
 
Data registr.: 16-05-2008
Residenza: Capena
Messaggi: 280
Affidabilità Turbines-rc

Buongiorno a tutti,
vorrei chiedere se qualcuno conosce il negozio in oggetto, se ha comperato, insomma un giudizio diretto.
Grazie e auguri per un buon 2016
gabbiano1rosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 15, 08:24   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di riktor
 
Data registr.: 05-06-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 4.059
Invia un messaggio via MSN a riktor
Ci ho comprato senza problemi almeno una volta.
Ricordo con simpatia che pagai dopo cena un motore e nello scambio di mail con il proprietario, mi diede il numero di traking alle 22 ed era pronto per la spedizione il giorno dopo.

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
__________________
Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

In Cina, il problema è sempre in Cina
riktor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 15, 10:00   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DoTuttoPasso
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.110
Invia un messaggio via MSN a DoTuttoPasso
Affidabilità Turbines-rc

Io ci ho comprato diverse cose, sempre pagato anticipatamente con paypal, non mai avuto problemi fino a quando... non mi ha rifilato un ESC HET difettoso che mi è costato un modello. Il suddetto ESC ad un attenta visione risultava essere stato precedentemente aperto (erano chiari i segni di forzatura sulle viti del "case") addirittura il venditore in risposta alla confessa di essere a conoscenza del fatto che quei regolatori fossero difettoso: direi avrebbe proprio potuto evitare il bieco tentativo di rifilarmi un articolo ormai invendibile, ma più che per rispetto nei confronti del cliente, sarebbe stato furbo nei suoi confronti visti gli importi che gli ho versato in circa un anno di acquisti (che GENIO!). Rispedisco al mittente il regolatore in cambio di un buono che utilizzo subito per un gruppo ventola/motore con aggiunta di denaro da parte mia (sempre con paypal). Nel frattempo per un problema su un altro motore HET precedente acquistato gli apro una contestazione su paypal (a quel punto mi giravano per questa storia del modello andato e non ero disposto a concedere più manco una briciola di comprensione al venditore) e lui per ripicca mi blocca la spedizione dell'ultimo materiale acquistato col buono. Passano i giorni e della merce che aspetto non ricevo traccia, il venditore interrompe la comunicazione nei miei confronti, In definitiva sono costretto a contestargli anche l'importo pagatogli per differenza alla merce acquistata col buono spesa (ottenendo ovviamente il rimborso); merce che ad oggi non mi è mai arrivata. Considerando che ha ricevuto indietro e mai rispedito l'ESC difettoso, A me (per adesso) questo negoziante ha letteralmente fregato circa 200,00€. Ma ripeto, al di là della scorrettezza, da imprenditore ho trovato da parte sua la gestione di questa vicenda, tra l'altro direi piuttosto sciocca e banale, davvero di difficile comprensione. Ad un certo punto ho creduto che si fosse piccato ed accanito per la mia italianità (i francesi certe volte sono un po' strani e può capitare che si lasciano andare a fenomeni di nazionalismo e razzismo nei confronti degli italiani) Secondo me il tipo non "c'è tutto"... Non sono uno che presenzia alle manifestazioni internazionali, ma chissà che cominci e magari lo becco ad esporre ad una fiera a giro per l'Europa: ammesso che nel frattempo non abbia chiuso i battenti (e visto il genio imprenditoriale non ne sarei sorpreso). ;)

Insomma:OCCHIO!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
Marco Consumi_Firenze

Ultima modifica di DoTuttoPasso : 28 dicembre 15 alle ore 10:08
DoTuttoPasso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 15, 11:01   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2008
Residenza: Ancona
Messaggi: 289
Regolatore ESC 125 A HET

Nella mia zona abbiamo comperato parecchie cose da Turbines-RC e non abbiamo mai avuto problemi, l'ultima volta abbiamo acquistato un regolatore ESC HET 125 A che appena acceso si è subito bruciato senza raggiungere il massimo. Pacco celle 4S 3300 ESC HET 125 A ventola intubata HET e Motore HET 1W30 ; quindi non dovevano esserci problemi ma il regolatore si è subito bruciato. Il mio amico purtroppo non ha fatto le rimostranze alla Turbines-Rc ma ora che il problema ce l'ha avuto qualcunaltro iniziamo ad avere sospetti anche noi.
Sky-Dreamer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 15, 11:09   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DoTuttoPasso
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.110
Invia un messaggio via MSN a DoTuttoPasso
Citazione:
Originalmente inviato da Sky-Dreamer Visualizza messaggio
Nella mia zona abbiamo comperato parecchie cose da Turbines-RC e non abbiamo mai avuto problemi, l'ultima volta abbiamo acquistato un regolatore ESC HET 125 A che appena acceso si è subito bruciato senza raggiungere il massimo. Pacco celle 4S 3300 ESC HET 125 A ventola intubata HET e Motore HET 1W30 ; quindi non dovevano esserci problemi ma il regolatore si è subito bruciato. Il mio amico purtroppo non ha fatto le rimostranze alla Turbines-Rc ma ora che il problema ce l'ha avuto qualcunaltro iniziamo ad avere sospetti anche noi.
Guarda, mi dispiace tantissimo per l'accaduto, ma non sono per niente sorpreso; questo tizio E' UNO SCORRETTO.

Ciao
__________________
Marco Consumi_Firenze
DoTuttoPasso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 15, 05:49   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabbiano1rosso
 
Data registr.: 16-05-2008
Residenza: Capena
Messaggi: 280
per TuttoPasso, ho letto della tua esperienza su l'altro topic (valutazione edf).
Peccato perché lo store ha una vasta scelta di articoli, attendo qualche altro giudizio.
Sono alla ricerca di due ventole da 90 e relativi esc, quindi una discreta spesa e vorrei andare sul sicuro.
Grazie per gli interventi
gabbiano1rosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 15, 06:40   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mhaaa
 
Data registr.: 15-10-2015
Residenza: Milano
Messaggi: 279
Aggiungerei che é anche costoso!Ho pagato la mia ventola mercury 90mm quasi 50€ in meno
Mhaaa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 15, 20:07   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DoTuttoPasso
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.110
Invia un messaggio via MSN a DoTuttoPasso
Citazione:
Originalmente inviato da gabbiano1rosso Visualizza messaggio
per TuttoPasso, ho letto della tua esperienza su l'altro topic (valutazione edf).

Peccato perché lo store ha una vasta scelta di articoli, attendo qualche altro giudizio.

Sono alla ricerca di due ventole da 90 e relativi esc, quindi una discreta spesa e vorrei andare sul sicuro.

Grazie per gli interventi

Ciao,
se posso: qual è la spesa che ti sei prefissato? Cosa devi mettere in volo?

Ciao


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
Marco Consumi_Firenze
DoTuttoPasso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 15, 21:31   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabbiano1rosso
 
Data registr.: 16-05-2008
Residenza: Capena
Messaggi: 280
Due MB339. Per i costi ancora non so, ma sicuramente non alti. Mi sto documentando molto sulle varie ventole in commercio, leggendo anche i vari topic qui sul barone. Sicuramente un paletto lo fissato sull'esc: non più di 100A, quindi ventola con assorbimenti intorno ai 80A-85A, magari anche meno.
Scusate l'off-topic.
Un saluto
gabbiano1rosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 15, 21:33   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabbiano1rosso
 
Data registr.: 16-05-2008
Residenza: Capena
Messaggi: 280
Scusate anche gli errori grammaticali, ma ho scritto tutto mentre mia figlia mi tortura con i suoi giochi.
gabbiano1rosso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
OS 95 AX....affidabilita'? Bloody engine Aeromodellismo Volo a Scoppio 16 30 ottobre 12 08:19
bf-turbines.de chrigui Aeromodellismo Turbine 2 30 novembre 10 08:12
Fire Eater For Gas Turbines And Petrol Engines S_Ciambra Aeromodellismo Turbine 14 04 novembre 10 15:22
Affidabilità Ezrun vespino75 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 5 21 giugno 10 21:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002