BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   Lanceri Neri la notizia cattiva (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/34842-lanceri-neri-la-notizia-cattiva.html)

comet 25 settembre 06 16:08

Lanceri Neri la notizia cattiva
 
Sono un pirla!. Al 5° volo un lancio infelice e una bella ammaccatura sull'ala. Ma ora lo sistemo e via........:wink:

batman 25 settembre 06 16:56

Citazione:

Originalmente inviato da comet
Sono un pirla!. Al 5° volo un lancio infelice e una bella ammaccatura sull'ala. Ma ora lo sistemo e via........:wink:

6 un criminale, rovinare una livrea così.
Comunque molto bello.
Come sei motorizzato, col clone dell' Himaxx che spaccia l' amico di Stau e 3 celle?
ps io me lo faccio sempre lanciare da altri, col "vassoio" è anche peggio....

staudacher300 25 settembre 06 17:16

Citazione:

Originalmente inviato da batman
6 un criminale, rovinare una livrea così.
Comunque molto bello.
Come sei motorizzato, col clone dell' Himaxx che spaccia l' amico di Stau e 3 celle?
ps io me lo faccio sempre lanciare da altri, col "vassoio" è anche peggio....

Per la cronaca anche gli himax originali son calati di prezzo:rolleyes:

2M86 25 settembre 06 22:20

Cavolo, prima ho visto le foto, adesso mi dici così.....
Dispiace sempre quando si rovina un modello, comunque dai, se come dici tu è riparabile tutto ok!!

Staudacher, gli Himax dove li trovi ora?
Da ModelRc mi hanno detto che non li commercializzano più.... si trovano da qualche altra parte qui in Italia?

comet 26 settembre 06 07:38

il mio vola con la ventolina di serie e il povero Mpjet, le prestazioni sono quello che sono ma domenica vado al Chimera Electric Day di Arezzo e mi sa che investo in qualcosa di più prestante.:wink:

icsunonove 26 settembre 06 08:27

Ma le decals come le hai fatte?

Sono ad acqua? :blink:

Ooops!
Ho letto or ora l'altro post!:P

staudacher300 26 settembre 06 10:47

Citazione:

Originalmente inviato da 2M86
Cavolo, prima ho visto le foto, adesso mi dici così.....
Dispiace sempre quando si rovina un modello, comunque dai, se come dici tu è riparabile tutto ok!!

Staudacher, gli Himax dove li trovi ora?
Da ModelRc mi hanno detto che non li commercializzano più.... si trovano da qualche altra parte qui in Italia?

Come non li commercializzano, ed il sito che che ci sta a fare li ancora<_<
Li ho visti proprio li a 35 euri.
comunque un altro spacciatore da quel che so é qui, www.lindinger.at :wink:

Ps comet me te vojo magnà:axe:

2M86 26 settembre 06 11:39

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300
Come non li commercializzano, ed il sito che che ci sta a fare li ancora<_<
Li ho visti proprio li a 35 euri.
comunque un altro spacciatore da quel che so é qui, www.lindinger.at :wink:

Ps comet me te vojo magnà:axe:

Si anche io ho visto che sono a 35 euro.
Però gran parte non sono disponibili da vari mesi, li ho contattati e mi hanno detto che non li importano più e che svendono quelli rimasti......

staudacher300 26 settembre 06 11:41

Citazione:

Originalmente inviato da 2M86
Si anche io ho visto che sono a 35 euro.
Però gran parte non sono disponibili da vari mesi, li ho contattati e mi hanno detto che non li importano più e che svendono quelli rimasti......

Probabilmente perché Safalero ora li distribuisce tramite multiplex, però non ha gli inrunner credo.
messaggio hobbyprofessional e vedo se l'ammanco di inrunner 5300 giri é momentaneo o definitivo:wink:

staudacher300 28 settembre 06 14:04

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300
Probabilmente perché Safalero ora li distribuisce tramite multiplex, però non ha gli inrunner credo.
messaggio hobbyprofessional e vedo se l'ammanco di inrunner 5300 giri é momentaneo o definitivo:wink:


Il mio spacciatore per le ventoline www.hobbyprofessional.it mi ha risposto, li aveva solo finiti, gli son tornati, il motorazzo da 5300 giri é salvo. B)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002