Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 settembre 06, 10:14   #11 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da fox24mdm
ciao comet la mia è solo una teoria ma forse c'è un piccolo collegamento fra la bella e la brutta notizia.... hai controllato di quanto era aumentato il peso del modello dopo l'abbondante verniciatura?? te lo dico perchè all'epoca del primo sabrino io con la verniciatura che vedi in allegato feci prendere al modellino 75g che su 480 di aromodello non sono pochi. considerando che la tua livrea mi sembra necessiti anche di molta più vernicie e considerando che a quanto ho capito lo facevi volare con un mpjet che è un pò leggerino per questo modello... forse dopo il lancio il carico era eccessivo considerando la velocità che non era sufficiente....
peccato perchè la livra è molto carina!
diagnosi giusta, ora a me tocca la terapia!
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 06, 22:45   #12 (permalink)  Top
Teo
User
 
Data registr.: 02-11-2004
Residenza: NO
Messaggi: 182
Citazione:
Originalmente inviato da AleDVD
Un buon modo per alleviare la rottura di tutte ste rotonde che nascono come funghi . Ci passo spesso anche io per andare al cinema e devo dire che l'F86 è un bel vedere.
Son contento di aver trovato un vicino di casa qui sul forum. Dove voli, che magari qualche volta ci si incontra?

@ comet: bellissima livrea, bel lavoro davvero


Saluti, Alessandro
Volo a Cerano, il 25 ottobre dovrebbe esserci la manifestazione che è stata rimandata, magari ci si vede li (sembre che io riesca ad esserci!) , tu dove voli?

Ciao
Matteo
Teo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 06, 15:50   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AleDVD
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Novara
Messaggi: 554
Invia un messaggio via MSN a AleDVD
Citazione:
Originalmente inviato da Teo
Volo a Cerano, il 25 ottobre Di mercoledì?! come mai? dovrebbe esserci la manifestazione che è stata rimandata Lo sò, avrei dovuto esserci anche io con un amico. Spero di esserci per la prossima , magari ci si vede li (sembre che io riesca ad esserci!) , tu dove voli? Beh, volare è una parola grossa. Diciamo che per ora cerco di non sfracellarmi miseramente a terra o al limite di precipitare con stile come ospite saltuario del campetto di Bellinzago

Ciao
Matteo

Saluti, Alessandro
AleDVD non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 06, 21:23   #14 (permalink)  Top
Teo
User
 
Data registr.: 02-11-2004
Residenza: NO
Messaggi: 182
Scusa mi sono sbagliato, volevo dire il 15 ottobre, ma mentre lo scrivevo pensavo al 22 ottobre che ho una gara in moto e allora mi è uscito il 25 che è poi è pure di mercoledi !!!!!

Ciao
Matteo
Teo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
SPero di darvi una buona notizia sul drifting orenzoaosta Automodellismo 13 03 gennaio 08 13:41
Lanceri Neri la notizia cattiva comet Aeromodellismo Ventole Intubate 23 29 settembre 06 13:40
Servi neri, mai provati? Baochan Aeromodellismo Principianti 32 23 febbraio 06 19:58
Buona notizia almeno per me ginopilotino Aeromodellismo 12 29 luglio 05 13:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002