BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   Nuova ventolozza GreatPlanes (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/33493-nuova-ventolozza-greatplanes.html)

staudacher300 10 settembre 06 21:00

praticamente lo speed 300:(

2M86 11 settembre 06 00:38

Si, ma con tale motore dicono che il modello raggiunge i 100 km/h in volo livellato!
Che per una ventola con motore a spazzole non è malaccio!

porcu69 11 settembre 06 10:18

Citazione:

Originalmente inviato da 2M86
Sul sito della Great Planes c'è il video del modello, l'XPD-8 (adesso fanno anche il MiGLET e vanno davvero bene, il tutto con un normalissimo motore a spazzole!
Chissà con un brushless come possono andare!!

che cosa è il MiGLET??

urology 11 settembre 06 11:01

Citazione:

Sul sito della Great Planes c'è il video del modello, l'XPD-8 (adesso fanno anche il MiGLET e vanno davvero bene, il tutto con un normalissimo motore a spazzole!
Chissà con un brushless come possono andare!!

Anche io ho visto quel video.
Il problema è che il modello con ventola ed RX costa circa 300 dollari (se non ho letto male).

Acquistando solo la ventola a circa 19 euro vè la possibilità di riprodurre quel tipo di modello?
Qualcuno ha piani simili?.

lapo92 11 settembre 06 11:18

è l'xpd 8 versione rossa:lol:

2M86 11 settembre 06 12:22

Citazione:

Originalmente inviato da porcu69
che cosa è il MiGLET??

E' praticamente l'XPD-8 verniciato con la colorazione dei MiG!
Ciao.

luca.masali 11 settembre 06 15:03

Citazione:

Originalmente inviato da urology
Anche io ho visto quel video.
Il problema è che il modello con ventola ed RX costa circa 300 dollari (se non ho letto male).

Acquistando solo la ventola a circa 19 euro vè la possibilità di riprodurre quel tipo di modello?
Qualcuno ha piani simili?.

Io l'ho visto in vetrina dal mio spacciatore di fiducia (a Como) a 110 euro, se non vado errato: modello, ventola e motore (a spazzole) inclusi. B)

Però era nero come il carbone, molto elegante.

staudacher300 11 settembre 06 17:01

Se và é per via della configurazione, é l'ideale per una ventola, ma un motore a spazzole su una ventola.... se c'é un campo dove si vede il vantaggio di un bl é questo.
E se và col 300.............B)
Certo però che l'é ben brutto vé:icon_rofl

2M86 11 settembre 06 17:36

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300
Se và é per via della configurazione, é l'ideale per una ventola, ma un motore a spazzole su una ventola.... se c'é un campo dove si vede il vantaggio di un bl é questo.
E se và col 300.............B)
Certo però che l'é ben brutto vé:icon_rofl

Mmhhh, infatti non è proprio uno splendore!
Però penso che nel progettarlo hanno privilegiato le prestazioni e la resa.... e credo che almeno da questo punto di vista hanno centrato l'obbiettivo!

staudacher300 11 settembre 06 17:39

Citazione:

Mmhhh, infatti non è proprio uno splendore!
Però penso che nel progettarlo hanno privilegiato le prestazioni e la resa.... e credo che almeno da questo punto di vista hanno centrato l'obbiettivo!

Penso anchio, deve essere come dei dolcetti che girano in abruzzo, qui a Roma si chiamano brutti e buoni:fiu: inquietanti, ma meglio non averne un piatto davanti:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002