| ZIKY77 | 21 gennaio 15 19:00 | Aspirante "ventolaro" , cerco consigli... Ciao a tutti, dopo qualche anno di stop, riprendo ora al campovolo con aerei e elicotteri, pero' non ho mai sperimentato ventole o addirittura turbine(per queste credo che visto l'impegno economico dubito anche piu avanti cmq mai dire mai:D)
Per le ventole elettriche le ho sempre schivate tempo fa perche parlando di modelli piccoli e con ventole in plastica non mi attirava ne le dimensioni ultra small ne il sound da zanzara...:lol:
ora invece vedo che sono usciti modelli anche in polistirolo di una dimensione media diciamo ma soprattutto motorizzati con ventole in metallo o carbonio che riproducono , o almeno vedendo certi filmati su youtube, quasi il sound bellissimo delle turbine....B)
eccoci al punto , mi sta venendo voglia di prenderne uno di jet... ma vorrei avere un mezzo diciamo sui 1400-1500 magari in EPO ma con prestazioni buone-molto buone come velocita ma SOPRATTUTTO con un sound da "Turbina" cosa per me piu importante...
la batteria mi interessa poco anche se dovessi andare su con le celle... diciamo che dal 6s al 10s mi potrebbe andare bene... ho pacchi 10s da 4000 30c per il funtana140 che potrei utilizzare anche... certo se si puo andare con una 6s da 5000 meglio ancora... tanto mi doterei di una sola batteria avendo la possibilita di ricaricare al campo... quando faccio 2 voli sono a posto avendo anche eli e aerei da usare nel frattempo...
voi cosa consigliate?? certo se ci fosse un RTF ancora meglio ma mi sembra di capire che montano elettronica abbastanza scarsa... se con poco di piu la faccio come voglio preferisco...
sono tutto orecchi...:) |