Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 giugno 16, 23:50   #71 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-05-2014
Residenza: Perugia
Messaggi: 84
ah , dimenticavo , da quello che ho capito ci vuole la P.Iva...
psyco200 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 16, 19:39   #72 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-11-2004
Messaggi: 936
Ho inviato il link ad HSD. Vediamo cosa rispondono...
sandrocacciola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 16, 00:40   #73 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-05-2014
Residenza: Perugia
Messaggi: 84
rimango in attesa.......
psyco200 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 16, 15:59   #74 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-11-2004
Messaggi: 936
Unhappy

Ecco la risposta di HSD:

Hi Sandro,

We created this link long times ago, and due to we never received any inquiry from this web, we never update the information on it. So....

Mah, vorrei vedere se uno ordina un modello cosa succede... Ma guardando bene non si può ordinare e pagare ma solo inviare una mail per informazioni...

Ultima modifica di sandrocacciola : 07 giugno 16 alle ore 16:03
sandrocacciola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 16, 19:59   #75 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-05-2014
Residenza: Perugia
Messaggi: 84
Ma che risposta sarebbe??? Non ti hanno detto una fa va....che era una supercazzola?? Il modello non è uscito 10 anni fà , sembra che ti hanno voluto dire che tanto tempo fà il prezzo era quello e che tanto non hanno mai avuto ordini da loro e che quindi sicuramente è una sòla....ma ***** se il prezzo è giusto loro lo sapranno...li fanno loro e a quel sito li mandano loro...sarà tipo drop shipping.
Mhaaaa.....
psyco200 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 16, 15:25   #76 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-11-2004
Messaggi: 936
Ho insistito ed ecco il seguito:

I’m confused: if my friend order in these website and pay with Paypal you must shipping the model at these price ...

HSD: "Hi Sandro,
No, this website didnt support your paypal directly. BTW, I saw the price shown on this web is the KIT price, only foam body without electronic parts. Please note.
sandrocacciola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 16, 18:38   #77 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mor0x
 
Data registr.: 05-09-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 625
https://www.youtube.com/watch?v=gNp3qwcGFRQ

Apparte che Banana Hobby mi stà antipatico e non spedisce in italia ,ma che ne pensate del prezzo ?
__________________
Mor0x non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 16, 22:38   #78 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IALEU
 
Data registr.: 06-09-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 342
Citazione:
Originalmente inviato da Mor0x Visualizza messaggio
https://www.youtube.com/watch?v=gNp3qwcGFRQ

Apparte che Banana Hobby mi stà antipatico e non spedisce in italia ,ma che ne pensate del prezzo ?
Quale prezzo? Spedito in Italia da altri fornitori + iva e dazi vari, costa un botto, poi se vogliamo dire che ė sottopotenziato anche nella nuova versione a 12s, che non si trovano i ricambi specialmente del carrello anteriore e non fa un looping neanche se lo butti in picchiata, si ė un bel modello, possibilmente per piste asfaltate
IALEU non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 16, 12:15   #79 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mor0x
 
Data registr.: 05-09-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 625
Intendevo il prezzo ipotetico in euro ,che piu o meno si aggirerà alla stessa cifra ,di gadget ne ha a bizzeffe

Io in alcuni video gli ho visto fare discrete rampicate ,ma se davvero fosse cosi sarebbe un bel autogol

i pezzi di ricambio io nn li ho mai trovati per nessun aereo

Cmq resta il dilemma morale se spendere un cifra cosi per un EPO
__________________
Mor0x non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 16, 08:58   #80 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eros 73
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: gemona del friuli (ud)
Messaggi: 490
sms

7 CH HSD Gray Special Edition F-16 Fighting Falcon 105mm RC EDF Jet - Radio Controlled Special Edition F-16 Fighting Falcon 105mm RC Fighter - RC Electric Fighter Jet

ci sto facendo un pensierino.....qualcuno di voi lo conosce???????? mi sa dire qualcosa???? doti di volo??un parere della configurazione del motore???ecc..ecc.. mi sono piaciuti i carrelli che sembrano molto molto robusti..e per il suoi 105mm di motore..configurato a 12s...

Nuova edizione speciale - ESC aggiornato a pesanti HSD 150A ad alta tensione ESC per una migliore affidabilità
* Nuovo Special Edition - Sistema aggiornato scossa di atterraggio Semplice con Coperchio per tasso di compressione vera scala
* Nuovo Special Edition - Nylon componenti del carrello di atterraggio aggiornato a metallo per una maggiore affidabilità
eros 73 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Bea Hawk, M346 1/7, set edf 105mm+motor+Esc+Ubec sandrocacciola Merc. Aeromodellismo 2 03 dicembre 14 16:32
HSD 105mm Super Viper (clone avanti S) tacoluca Aeromodellismo Ventole Intubate 80 18 novembre 14 17:16
nuovo viperjet edf in epo in arrivo, cacchio come vola skymasterjet30 Aeromodellismo Ventole Intubate 232 29 aprile 14 23:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002