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In questo caso, il test avrebbe potuto costare sia il regolatore che le batterie. Personalmente avrei fermato prima la prova, vedendo che la corrente saliva in quel modo oltre la capacità del regolatore e superando anche alla massima corrente di 225A che la batteria poteva fornire in sicurezza (45C). Naraj. |
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- scedere a 10s - sostituire il motore con uno con meno kv - limitare elettronicamente la max power |
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per le prove al banco, vedete di procurarvi una gabbia di protezione, non fidatevi a stargli intorno con tutta quella tranquillità........ -_- |
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Dopo tutto e' li dentro che dovra' funzionare... Grazie ancora Michele! Maurizio |
C'e' qualcosa che non va nel test ventola... Ho riguardato i test ventole 120mm sul tubo e i dati sono decisamente discordanti con quanto abbiamo rilevato... https://www.youtube.com/watch?v=6FzBt2WIvcY Notare che il regolatore utilizzato nel test e' lo stesso che abbiamo usato noi... A 7kg di spinta corrispondono 140A di assorbimento. Il motore e' un 840kv, quindi non si puo' dire che giri molto di meno del mio che e' 850kv. E comunque non giustificherei i 270A a 8.2kg con la mia ventola contro i 140A a 7kg della Taiwan Tornado... Vedremo con il prox. test... Maurizio |
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Poi che qualcuno lo faccia lo stesso e gli sia andata bene può anche essere, ma avendone progettati alcuni di regolatori mi sento di raccomandare quanto ho detto. Max |
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Se è così, non ci possono essere differenze di dissipazione tra le varie posizioni del "gas". Naraj. |
Già qui parliamo di assorbimento contenuti non riesco a capire come hai fatto a tirar fuori 270 ampere 😤 Tienici aggiornato sui prossimi test Citazione:
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