BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   Quantum Jet: eccolo in Epo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/330749-quantum-jet-eccolo-epo.html)

sandrocacciola 17 dicembre 14 18:43

Quantum Jet: eccolo in Epo

Bene ragazzi,
appena archiviato il test del nuovo jet edf 90mm di Tafthobby, il Valkyrie (di cui presto spero sia pubblicata la recensione che ho inviato alla redazione anche in questo portale) e già ho messo al caldo le batterie per montarle sulla seconda novità in arrivo da Tafthobby: il "Quantum".
Un biplano tutto nuovo con ventola 90m e accessoristica ormai collaudata sul Viper e sul Valkyrie della Tafthobby.
Intanto vi allego la foto. Appena arriva vi faccio sapere...

Loryfly 17 dicembre 14 19:53

Madó.....sempre piu "belli" !!!......:) questo non si puo guardare !!!
Hehehe

comet 17 dicembre 14 20:03

...mettiamo una taglia sulla testa del designer della taft per vilipendio all'aeronautica....:P

enric potter 95 17 dicembre 14 20:29

dovrebbe arrivare anche il super scoprion...
Vabeh son gusti... a me fa impazzire!! :D :P :wub: :wub: :sbav: :sbav:

comet 17 dicembre 14 22:44

Beh la mia era una battuta, se non altro va riconosciuto a questa ditta che sfornano modelli di buona qualità in continuazione e non sono i soliti F16 o F86.....

MAXZANI 17 dicembre 14 23:02

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 4484679)
Beh la mia era una battuta, se non altro va riconosciuto a questa ditta che sfornano modelli di buona qualità in continuazione e non sono i soliti F16 o F86.....

Posso anche condividere...........ma se ci mettesse un po piu' di gusto sono sicuro che nessuno si lamenterebbe......:D:D

sonic liner 17 dicembre 14 23:16

Citazione:

Originalmente inviato da sandrocacciola (Messaggio 4484379)
Bene ragazzi,
appena archiviato il test del nuovo jet edf 90mm di Tafthobby, il Valkyrie (di cui presto spero sia pubblicata la recensione che ho inviato alla redazione anche in questo portale) e già ho messo al caldo le batterie per montarle sulla seconda novità in arrivo da Tafthobby: il "Quantum".
Un biplano tutto nuovo con ventola 90m e accessoristica ormai collaudata sul Viper e sul Valkyrie della Tafthobby.
Intanto vi allego la foto. Appena arriva vi faccio sapere...

biplano a ventola?? :o: :o:

figoooooo :lol: :lol: :D

sandrocacciola 19 dicembre 14 17:54

Forse vi è sfuggito ma il Quantum lo fa a turbina la Tomawak design (mono e biplano)
Tomahawk Design » Quantum

non è un'idea di Taft.
Per lo scorpion ci sono un po' di ritardi. Appena dsponibile proverò anche quello.

staudacher300 19 dicembre 14 19:17

Temo di comprendere il motivo per cui c'é sfuggito.:D:shutup:
Beh se vola bene...

sandrocacciola 19 dicembre 14 21:11

E' ovvio può non piacere ma se tutte le aziende avessero l'estero di Taft...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026