BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   Sebart Avanti S EDF 90 class (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/325121-sebart-avanti-s-edf-90-class.html)

tacoluca 18 settembre 14 12:14

Sebart Avanti S EDF 90 class
 
4 Allegato/i
Sara' presentato al jet Power 2014 il nuovo piccolo avant s elettrico 12 blade 6s o motorizzato con una P20 .
Fusoliera in fibra e ali / pianetti in legno ricoperti in oracover.

Sicuramente il mio prossimo giocattolino :)

Che ne pensate?

comet 18 settembre 14 12:16

Citazione:

Originalmente inviato da tacoluca (Messaggio 4397315)
Sara' presentato al jet Power 2014 il nuovo piccolo avant s elettrico 12 blade 6s o motorizzato con una P20 .
Fusoliera in fibra e ali / pianetti in legno ricoperti in oracover.

Sicuramente il mio prossimo giocattolino :)

Che ne pensate?

Date le dimensioni in questo caso avere fuso in fibra e ali in struttura avrà di sicuro dei vantaggi sul contenimento dei pesi....>( Peccato abbiano fatto la stessa scelta su quello grosso...)

tacoluca 18 settembre 14 12:22

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 4397318)
Date le dimensioni in questo caso avere fuso in fibra e ali in struttura avrà di sicuro dei vantaggi sul contenimento dei pesi....>( Peccato abbiano fatto la stessa scelta su quello grosso...)

Esatto :) (conosco bene il fratellone , ci volo la domenica )

Maverik 85 18 settembre 14 19:04

Citazione:

Originalmente inviato da tacoluca (Messaggio 4397315)
Sara' presentato al jet Power 2014 il nuovo piccolo avant s elettrico 12 blade 6s o motorizzato con una P20 .
Fusoliera in fibra e ali / pianetti in legno ricoperti in oracover.

Sicuramente il mio prossimo giocattolino :)

Che ne pensate?

Molto carino, visto le foto in anteprima conosci per caso anche il prezzo che applicheranno X lanciarlo sul mercato??

Markone81 18 settembre 14 19:36

Bello bello!meglio che quello in epo!

tacoluca 18 settembre 14 23:01

Citazione:

Originalmente inviato da Maverik 85 (Messaggio 4397726)
Molto carino, visto le foto in anteprima conosci per caso anche il prezzo che applicheranno X lanciarlo sul mercato??

No mi spiace , preme anche a me conoscere il prezzo e sopratutto sapere quando sarà commercializzato. Speriamo presto ;)

staudacher76 19 settembre 14 12:48

Misure e pesi :-?


QUOTE=tacoluca;4397315]Sara' presentato al jet Power 2014 il nuovo piccolo avant s elettrico 12 blade 6s o motorizzato con una P20 .
Fusoliera in fibra e ali / pianetti in legno ricoperti in oracover.

Sicuramente il mio prossimo giocattolino :)

Che ne pensate?[/QUOTE]

OttoKranz 19 settembre 14 14:01

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 4397318)
Date le dimensioni in questo caso avere fuso in fibra e ali in struttura avrà di sicuro dei vantaggi sul contenimento dei pesi....>( Peccato abbiano fatto la stessa scelta su quello grosso...)

Aaaaaa vai a parlar male dei nostri Jeppetti negli altri thread eh!!!:D Vieni nelle sedi appropriate se hai coraggio!:D

Veramente carino questo modello quasi quasi.... però la p20 mi sembra un pò piccola... o no?

8

comet 19 settembre 14 14:29

Citazione:

Originalmente inviato da OttoKranz (Messaggio 4398448)
Aaaaaa vai a parlar male dei nostri Jeppetti negli altri thread eh!!!:D Vieni nelle sedi appropriate se hai coraggio!:D

Veramente carino questo modello quasi quasi.... però la p20 mi sembra un pò piccola... o no?

8

direi che la P20 coi suoi 2kili e mezzo ce la potrebbe fare, considera che il viperjet taft hobby di Saro ci vola alla grande , decolla dal prato e pesa 3,5kg al decollo

m_s900 19 settembre 14 14:32

Bello è bello e penso che volerà divinamente come gli altri modelli della Sebart.
Speriamo che non esagerino con il prezzo...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002