![]() |
Kit Fumogeni Buona sera, ho istallato sul mio MB 339 Fly Fly questo kit per fumogeni ma sono restato parecchio deluso una sigaretta fa più fumo secondo me, qualcuno di voi li ha provati ancora ? Magari quello che ho provato io era difettoso ...................... fumogeni cartuccia | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore saluti |
Non era difettoso...... Son proprio così :( Che colore era? Di quelli Il rosso si vede un po' meglio .... |
Solo quello più grosso ha una emissione di fumo visibile su modelli veloci, gli altri non fanno quasi nulla... |
2 Allegato/i Ciao questa è la fotodel mio mb339 fly fly con fumogeni smoke fly......colore rosso ..... Foto prese da video girato da loryflyAllegato 310780Allegato 310781 |
Quelli piccoli? |
Si fabio |
Citazione:
|
Si ma è che lui vola lentissimo :)))) !!! Hahaha Scherzi apparte solo il rosso si vede così Fabio ..... Gli altri poco e niente..... Il bianco poco , il blu quasi invisibile |
Ciao io ho provato quello blu Faro una prova con quello rosso Quelli piu grandi non mi stanno sotto la fusoliera Citazione:
|
Quello rosso si vede...... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002