![]() |
fun fighter p40 ragazzi ho da un pò di tempo la (fissa) dei fun fighter......sono velocissimi e molto divertenti sopratutto a 4s:D l'unico difetto è l'atterraggio non avendo il carrello la maggior parte delle volte che atterri rischi di fare danno!!!:( saprete consigliarmi qualche metodo per atterrare bene??? perchè se riduci la velocita di molto l'aereo ovviamente stalla......ho provato anche a mettere i flap ma sec. me è peggio come posso fare? altrimenti ce ne vuole uno ogni volo ahahaha:D:D:D |
Citazione:
Per ovviare all'inconveniente dovresti mettere un pattino centrale e due alari di una certa altezza. Potresti farli con del filo di acciaio armonico e fissarli con ciano. |
.....oppure imparare ad atterrare per bene....... Non me ne volere, io per primo sono un massacratore di carrelli di atterraggio ma non ci sono trucchi da imparare, serve pratica e purtroppo per acquisirne si devono fare ....danni:wink: |
Citazione:
|
proprio quello che mi aspettavo.....devo imparare ad atterrare...!!!!!:D GRAZIE RAGAZZI |
Citazione:
poi ricordati che anche quando hai capito come atterrare qualche volta però :fiu::fiu::fiu::fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002