BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   fun fighter p40 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/320215-fun-fighter-p40.html)

ANNAM. MARCOPTER 04 luglio 14 14:01

fun fighter p40

ragazzi ho da un pò di tempo la (fissa) dei fun fighter......sono velocissimi e molto divertenti sopratutto a 4s:D l'unico difetto è l'atterraggio non avendo il carrello la maggior parte delle volte che atterri rischi di fare danno!!!:( saprete consigliarmi qualche metodo per atterrare bene??? perchè se riduci la velocita di molto l'aereo ovviamente stalla......ho provato anche a mettere i flap ma sec. me è peggio come posso fare? altrimenti ce ne vuole uno ogni volo ahahaha:D:D:D

Sky-Dreamer 04 luglio 14 16:53

Citazione:

Originalmente inviato da ANNAM. MARCOPTER (Messaggio 4318298)
ragazzi ho da un pò di tempo la (fissa) dei fun fighter......sono velocissimi e molto divertenti sopratutto a 4s:D l'unico difetto è l'atterraggio non avendo il carrello la maggior parte delle volte che atterri rischi di fare danno!!!:( saprete consigliarmi qualche metodo per atterrare bene??? perchè se riduci la velocita di molto l'aereo ovviamente stalla......ho provato anche a mettere i flap ma sec. me è peggio come posso fare? altrimenti ce ne vuole uno ogni volo ahahaha:D:D:D

Io ho lo Spitfire ed atterra benissimo. Ci ho fatto molti voli ed ancora è integro.
Per ovviare all'inconveniente dovresti mettere un pattino centrale e due alari di una certa altezza. Potresti farli con del filo di acciaio armonico e fissarli con ciano.

comet 04 luglio 14 21:38

.....oppure imparare ad atterrare per bene.......

Non me ne volere, io per primo sono un massacratore di carrelli di atterraggio ma non ci sono trucchi da imparare, serve pratica e purtroppo per acquisirne si devono fare ....danni:wink:

ivan-edffer 05 luglio 14 12:58

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 4318799)
.....oppure imparare ad atterrare per bene.......

Non me ne volere, io per primo sono un massacratore di carrelli di atterraggio ma non ci sono trucchi da imparare, serve pratica e purtroppo per acquisirne si devono fare ....danni:wink:

Concordo :uhm:

ANNAM. MARCOPTER 05 luglio 14 14:14

proprio quello che mi aspettavo.....devo imparare ad atterrare...!!!!!:D

GRAZIE RAGAZZI

Il monaco 07 luglio 14 00:32

Citazione:

Originalmente inviato da ANNAM. MARCOPTER (Messaggio 4319255)
proprio quello che mi aspettavo.....devo imparare ad atterrare...!!!!!:D

GRAZIE RAGAZZI

Tranquillo ci arrivi :wink:
poi ricordati che anche quando hai capito come atterrare qualche volta però :fiu::fiu::fiu::fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002