![]() |
Aiuto per ventola intubata Salve a tutti. Qualcuno sa consigliarmi che ventola e motore mettere su un aeromodello di 1,5 kg? |
. Sent from my SM-G900F using Tapatalk |
Citazione:
|
Buongiorno Comet, è un jet Bandit in depron autocostruito, precisamente pesa 1,150 kg. |
Una 70mm con poche pale (het o wemotec) in modo da privilegiare la velocità al tifo statico e un motore typhoon 2w20 con 4s o 2w con 3s potrebbe fare al caso tuo |
Grazie per il momento. Io avevo montato una ventola da 60 a 6 pale ma il motore è da 2200kv forse troppo piccolo che ne pensi? tenendolo in mano e dando tutto motore non sento la spinta. |
2200 giri possono essere anche tanti se la ventola é di quelle dure da girare e lo alimenti con parecchie celle. Temo che senza dati precisi sia piuttosto difficile fornire un parere.:) |
Grazie, comunque era montato su un su-35 della freewing, Considera che ce ne erano montati due ed il peso stava intorno ai 2,7 kg |
Citazione:
Un chiletto di spinta grosso modo lo si dovrebbe ottenere. |
Io l ho alimentato a 4 celle. Sul su-35 era alimentato a 6 ma erano due motori. Dici che è lo stesso per uno? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002