Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 novembre 13, 09:08   #11 (permalink)  Top
Rivenditore - Electronicfly-rc
 
L'avatar di Electronicfly-rc
 
Data registr.: 18-11-2006
Messaggi: 503
Nella precedente risposta ho dimenticato di menzionare come lavora Electronicfly
Tempo fa un nostro cliente ci ha ordinato la Cappottina di ricambio per il modello Viper della tedesca TOMAHAWK Design. Il ricambio aveva un prezzo veramente assurdo , abbiamo comunicato al cliente il prezzo. Ci ha detto pazienza ordina comunque.
Il prezzo del ricambio comprensivo di spedizione a noi ca. 60 € a quel punto a quanto avremmo dovuto venderla ? Una volta arrivato il ricambio abbiamo spedito al cliente con allegata copia della fattura chiedendo solo il costo della spedizione. Se il cliente vuole lò può confermare e attivissimo in questa sezione del Forum.
Questo è come lavoriamo, quando possiamo anche rimettendoci accontentiamo il cliente
Un cordiale Saluto a tutti
Buon week-end
__________________
Ciao
Roberto
Electronicfly
Electronicfly-rc non è collegato  
Vecchio 16 novembre 13, 12:07   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MokiMegaFan
 
Data registr.: 20-04-2008
Residenza: Pistoia
Messaggi: 182
Citazione:
Originalmente inviato da Electronicfly-rc Visualizza messaggio
Nella precedente risposta ho dimenticato di menzionare come lavora Electronicfly
Tempo fa un nostro cliente ci ha ordinato la Cappottina di ricambio per il modello Viper della tedesca TOMAHAWK Design. Il ricambio aveva un prezzo veramente assurdo , abbiamo comunicato al cliente il prezzo. Ci ha detto pazienza ordina comunque.
Il prezzo del ricambio comprensivo di spedizione a noi ca. 60 € a quel punto a quanto avremmo dovuto venderla ? Una volta arrivato il ricambio abbiamo spedito al cliente con allegata copia della fattura chiedendo solo il costo della spedizione. Se il cliente vuole lò può confermare e attivissimo in questa sezione del Forum.
Questo è come lavoriamo, quando possiamo anche rimettendoci accontentiamo il cliente
Un cordiale Saluto a tutti
Buon week-end
Grande Robe' !
I rivenditori in genere, ed in particolare quelli italiani su cui grava una carico fiscale assurdo, non possono e non potranno mai vincere sulla corsa al prezzo !
L'unica carta da giocare e' la serieta',la disponibilita', la qualita' del servizio !
Sperando che questi aspetti vengano apprezzati piu' dei numeri nel "carrello" !
Un applauso a tutti quegli imprenditori che perseverano con la loro attivita' in questo paese , a mio avviso Eroi del lavoro.
MokiMegaFan non è collegato  
Vecchio 16 novembre 13, 13:10   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mor0x
 
Data registr.: 05-09-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 625
Citazione:
Originalmente inviato da Electronicfly-rc Visualizza messaggio
Nella precedente risposta ho dimenticato di menzionare come lavora Electronicfly
Tempo fa un nostro cliente ci ha ordinato la Cappottina di ricambio per il modello Viper della tedesca TOMAHAWK Design. Il ricambio aveva un prezzo veramente assurdo , abbiamo comunicato al cliente il prezzo. Ci ha detto pazienza ordina comunque.
Il prezzo del ricambio comprensivo di spedizione a noi ca. 60 € a quel punto a quanto avremmo dovuto venderla ? Una volta arrivato il ricambio abbiamo spedito al cliente con allegata copia della fattura chiedendo solo il costo della spedizione. Se il cliente vuole lò può confermare e attivissimo in questa sezione del Forum.
Questo è come lavoriamo, quando possiamo anche rimettendoci accontentiamo il cliente
Un cordiale Saluto a tutti
Buon week-end
Parole sante !!! ho acquistato molte volte da voi e confermo la serietà !

Poi paragonare la roba comprata in cina e quella qui in italia è una cavolta ... per i motivi elencati in precedenza ,ma nn ci vuole un genio per arrivarci da solo ...

Tanti credono che i negozi italiani vogliano arricchirsi sulle nostre spalle e sul nostro hobby .. niente di piu sbagliato ! Le tasse che ci sono in italia sono a livelli di usura... basta guardare l iva , è un pò come i politici che danno la colpa agli artigiani(come me :p) che evadono .. certo evadono per arricchirsi o per sopravvivere ?

Poi vogliamo parlare di quante topate comprate in cina che sono durate il tempo di un sorriso ? anche se sono le stesse almeno qui mi posso lagnare con qualcuno :p
__________________
Mor0x non è collegato  
Vecchio 16 novembre 13, 13:49   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marco_92
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: alessandria
Messaggi: 215
Citazione:
Originalmente inviato da Electronicfly-rc Visualizza messaggio
Sig. Marco
Vengo a risponderle visto che ci ha chiamato direttamente in causa.
HK acquista dai produttori direttamente gli stessi prodotti che prendiamo noi, la differenza che la spedizione è interna quindi costi molto bassi, anche tasse interne molto basse ed altre cose che qui non posso dire in merito a rivenditore HK.
Quando si ordina da HK qui in questo forum lo possono confermare tutti i frequentatori, gli ordini arrivano con prezzi dichiarati molto al di sotto del prezzo di acquisto con conseguente risparmio sulla dogana. La spedizione anche questa è molto bassa visto che l'ordine come nel suo caso per una o due ventole ( come quelle che mia chiesto per e-mail e per telefono ) è molto basso. Nel caso dei negozi non si importa una o due ventole ma quantitativi maggiori con spedizioni a mezzo corriere tipo DHL o simili quindi costi elevanti per finire tutte le varie gabelle che i negozi debbono pagare mentre come detto prima il singolo modellista la maggior parte delle volte riesce ad evitare . Per finire ( moltissimi modellisti presenti in questo forum mi conoscono anche di persona ) quello che dico non è assolutamente una scusa per difendere i miei interessi. Credo che se su una ventola vado a caricare 40/50 € mi sembra più che onesto se si tiene conto che a volte si anticipano grandi somme per lunghi periodi visto anche il momento.
Comunque le differenze non sono di 160 € come ha scritto .
Ventola EPF/Mercury 90in vendita a 222,00 come dice Lei da HK 136,00 € +ss e dogana
Ventola Lander 120/980 in vendita a 280,00 come dice Lei da HK 209,00 € +ss e dogana
Ultima cosa quando un prodotto acquistato da Electronicfly è stato sostituito senza problemi nel minor tempo possibile o come in alcuni caso abbiamo fatto sostituire direttamente dal produttore il prodotto facendolo inviare al cliente senza costi sulla spedizione di ritorno all'utente finale.
Un cordiale saluto a tutti
Come ho detto tra spedizione e dogana mai più di 40€. Comunque la mia era una semplice domanda e vi ringrazio per avermi risposto con cortesia
marco_92 non è collegato  
Vecchio 16 novembre 13, 14:29   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pluto
 
Data registr.: 02-01-2005
Residenza: vicino Verona
Messaggi: 527
Con la mania diffusa di prendere direttamente in cina e 7-8 campi volo in provincia di Verona,l'ultimo commerciante rivenditore di aeromodellismo ha chiuso lo scorso mese.Se anche ti serve na cazzata,Vicenza,Mantova,Rovigo,Brescia,tanto la benzina il governo ce la regala,oppure internet.E ci stà bene,moto bene!..........
__________________
canta che ti passa

Ultima modifica di pluto : 16 novembre 13 alle ore 14:33
pluto non è collegato  
Vecchio 16 novembre 13, 19:00   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sonic liner
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Todi PG
Messaggi: 3.359
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da Electronicfly-rc Visualizza messaggio
Nella precedente risposta ho dimenticato di menzionare come lavora Electronicfly
Tempo fa un nostro cliente ci ha ordinato la Cappottina di ricambio per il modello Viper della tedesca TOMAHAWK Design. Il ricambio aveva un prezzo veramente assurdo , abbiamo comunicato al cliente il prezzo. Ci ha detto pazienza ordina comunque.
Il prezzo del ricambio comprensivo di spedizione a noi ca. 60 € a quel punto a quanto avremmo dovuto venderla ? Una volta arrivato il ricambio abbiamo spedito al cliente con allegata copia della fattura chiedendo solo il costo della spedizione. Se il cliente vuole lò può confermare e attivissimo in questa sezione del Forum.
Questo è come lavoriamo, quando possiamo anche rimettendoci accontentiamo il cliente
Un cordiale Saluto a tutti
Buon week-end
eccomi, confermo tutto
__________________
†se capisci che non ce capisci, allora non capisci†
sonic liner non è collegato  
Vecchio 16 novembre 13, 22:24   #17 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Come previsto dal regolamento del forum, dietro esplicita richiesta dell'autore del 3D , provvedo alla chiusura dello stesso.
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
acquisto materiali per fresa cnc phasol CNC e Stampanti 3D 6 28 marzo 08 20:35
acquisto estero cantone11 Aeromodellismo 2 24 ottobre 06 01:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002