BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   Changesun 12/14 pale 90 mm (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/299370-changesun-12-14-pale-90-mm.html)

AerialIsland 02 ottobre 13 12:05

Changesun 12/14 pale 90 mm
 
Giovani per un modello tipo f9f ma in balsa ritenete che la CS sia ancora buona o oramai superata da qualcosa di simil-prezzo..? non proponetemi ventole da 250 euro :lol:

IALEU 02 ottobre 13 23:31

Citazione:

Originalmente inviato da AerialIsland (Messaggio 3966745)
Giovani per un modello tipo f9f ma in balsa ritenete che la CS sia ancora buona o oramai superata da qualcosa di simil-prezzo..? non proponetemi ventole da 250 euro :lol:

Wemotec midi fan Evo. Non costa 250€:P

AerialIsland 02 ottobre 13 23:39

La ritieni migliore..? In cosa?

IALEU 02 ottobre 13 23:45

Citazione:

Originalmente inviato da AerialIsland (Messaggio 3967664)
La ritieni migliore..? In cosa?

Prezzo, prestazioni e suono, 11 pale.

Sul sito della Wemotec trovi tutte le informazioni, poi se Vuoi spendere un po di più la Jetfan 90 della EJET austriaca è ad un livello simile, ma con lo statore in carbonio, 9 pale 99€ + spedizione.

mauro.ofx 07 ottobre 13 18:40

Citazione:

Originalmente inviato da IALEU (Messaggio 3967670)
Prezzo, prestazioni e suono, 11 pale.

Sul sito della Wemotec trovi tutte le informazioni, poi se Vuoi spendere un po di più la Jetfan 90 della EJET austriaca è ad un livello simile, ma con lo statore in carbonio, 9 pale 99€ + spedizione.

Con che motore consigli l'abbinamento?

MIDI FAN EVO + HET 600-37-2 ? Parlano di quasi 3 Kg di spinta... a soli circa 70A!

IALEU 07 ottobre 13 20:07

Questa, anche se al momento la combinazione motore /ventola e' esaurita.

Midi Fan evo Impeller / HET 650-58-1970, komplett montiert, feingewuc

Mor0x 08 ottobre 13 13:30

Citazione:

Originalmente inviato da IALEU (Messaggio 3974178)
Questa, anche se al momento la combinazione motore /ventola e' esaurita.

Midi Fan evo Impeller / HET 650-58-1970, komplett montiert, feingewuc

L ultima l ho presa io :P appena posso provo gli assorbimenti ,per ora l ho messa solo in moto ed ha un suono fantastico B) si sente solo il flusso d aria che esce ! Poi è bilanciata davvero bene ,neanche un piccolo accenno di vibrazione.

mauro.ofx 08 ottobre 13 16:01

Citazione:

Originalmente inviato da Mor0x (Messaggio 3975100)
L ultima l ho presa io :P appena posso provo gli assorbimenti ,per ora l ho messa solo in moto ed ha un suono fantastico B) si sente solo il flusso d aria che esce ! Poi è bilanciata davvero bene ,neanche un piccolo accenno di vibrazione.

Mi raccomando facci sapere che sono curioso... :wink:

Mor0x 09 ottobre 13 13:55

Citazione:

Originalmente inviato da mauro.ofx (Messaggio 3975347)
Mi raccomando facci sapere che sono curioso... :wink:

Bene i test di ieri sera sono stati buoni ma non come mi aspettavo , non posto video o foto perchè l ora era tarda e nn avevo voglia di sta a spippolare :p

Cmq con lipo 6 cell nanotech 90 c (che non mi convincono un tubo)

A 78 ,tredieci meno di quanto dichiarano e 2,5 Kg di spinta rispetto i 3,2 dichiarati ,ora io dò sicuramente la colpa alle batterie ,sono nuove e l ho ciclate solo un paio di volte ,il test poi l ho effettuato con ventola gia montata nella fusoliera cistà che dipenda anche dalle prese d aria non saprei ,forse il test andava fatto a ventola libera ,ma nn ho un banco prova adeguato e non mi andava di rischiare di danneggiare la ventola

Stasera riprovo con un altro paccho 6S da 40 C cariche a dovere e vedo

Stay Tuned:rolleyes:

max_ferra 09 ottobre 13 16:06

Citazione:

Originalmente inviato da Mor0x (Messaggio 3976540)
Bene i test di ieri sera sono stati buoni ma non come mi aspettavo , non posto video o foto perchè l ora era tarda e nn avevo voglia di sta a spippolare :p

Cmq con lipo 6 cell nanotech 90 c (che non mi convincono un tubo)

A 78 ,tredieci meno di quanto dichiarano e 2,5 Kg di spinta rispetto i 3,2 dichiarati ,ora io dò sicuramente la colpa alle batterie ,sono nuove e l ho ciclate solo un paio di volte ,il test poi l ho effettuato con ventola gia montata nella fusoliera cistà che dipenda anche dalle prese d aria non saprei ,forse il test andava fatto a ventola libera ,ma nn ho un banco prova adeguato e non mi andava di rischiare di danneggiare la ventola

Stasera riprovo con un altro paccho 6S da 40 C cariche a dovere e vedo

Stay Tuned:rolleyes:

Considera sempre che i loro dati sono sempre dichiarati nelle condizioni migliori: ventola libera col labbro e senza condotti né in ingresso né tantomeno in uscita.

Mannaggia, io ho quella con HET 650-58-1760 in casa da tre mesi ma per vari motivi anch'io non l'ho ancora provata...
Finirà subito sul 339 flyfly in riparazione visto che il mantello della ventola flyfly originale è proprio un clone della wemotec.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002