BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   un buon consiglio acquisto modello robusto jet principiante (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/295607-un-buon-consiglio-acquisto-modello-robusto-jet-principiante.html)

liberta'79 31 agosto 13 19:58

un buon consiglio acquisto modello robusto jet principiante
 
ciao raga ,un bel modellino per me principiante che non si spacchi o danneggi subito la punta che ho visto parte delicata e poi anche il resto....grazie ,pm..non superando i 200 euri possibilmente..

fede0422 01 settembre 13 01:04

non comprarti nulla ed risparmi soldi ed modello!!!!

liberta'79 01 settembre 13 21:28

grazie.se tutti seguissero il tuo consiglio il modellismo finirebbe..ragazzi avete consigli plis??

enric potter 95 01 settembre 13 21:49

beh che nn si rompe nn esiste, x quello l' ha detto... prima di tutto cosa sai pilotare?

chicco26977 01 settembre 13 22:04

buon modello ad un prezzo ragionevole
 
Ciao, prova a prendere un f 27q della parkzone è un modello che ti può dare grandi soddisfazioni e la punta la trovi come ricambio a soli 7/8 euro.
Attenzione, prima di metterlo in volo regola le escursioni dei servi al 50% max per le prime volte.

F 27Q Stryker BNF By Parkzone

liberta'79 01 settembre 13 23:39

grazie e come si regolano le escursioni dei servi .non basta andare piano??

liberta'79 01 settembre 13 23:51

Citazione:

Originalmente inviato da enric potter 95 (Messaggio 3923412)
beh che nn si rompe nn esiste, x quello l' ha detto... prima di tutto cosa sai pilotare?

niente.prima volta ..pero' non mi intaressa di rompere ..poi si aggiusta ..sto imparando con il trex 450 ma le ventole mi sembrano piu ' intusiasmanti .infatti il prossimo acquisto che faro' sara' una di queste.ho visto un jetiger sembra bello pero' vorrei qualcosa che decolli da perterra.mi sembra piu' facile .che dite sulle 200 euri con o senza radio .ma per mettere la ricevente ,io ho una t6j futada ,come facccio metto dentro i servi collego il motore .io sono mode 2 quindi motore canale 1 su e giu cn 2 e dx e sx canale 3 ??o come???meglio rtf cosi nn occorre levare ogni volta trasmittente ,anche se spendo 200 euro va bene .il jetiger e' a 170 rtf .buono!!no???

liberta'79 01 settembre 13 23:55

Citazione:

Originalmente inviato da liberta'79 (Messaggio 3923610)
niente.prima volta ..pero' non mi intaressa di rompere ..poi si aggiusta ..sto imparando con il trex 450 ma le ventole mi sembrano piu ' intusiasmanti .infatti il prossimo acquisto che faro' sara' una di queste.ho visto un jetiger sembra bello pero' vorrei qualcosa che decolli da perterra.mi sembra piu' facile .che dite sulle 200 euri con o senza radio .ma per mettere la ricevente ,io ho una t6j futada ,come facccio metto dentro i servi collego il motore .io sono mode 2 quindi motore canale 1 su e giu cn 2 e dx e sx canale 3 ??o come???meglio rtf cosi nn occorre levare ogni volta trasmittente ,anche se spendo 200 euro va bene .il jetiger e' a 170 rtf .buono!!no???

e poi ce la punta a 3 euri ,ali ,cappotina ,tutto ,pero' la parte sotto non la trovo sapete dove trovare tutti i ricambi??

at-6 harvard 02 settembre 13 03:04

Citazione:

Originalmente inviato da liberta'79 (Messaggio 3923617)
e poi ce la punta a 3 euri ,ali ,cappotina ,tutto ,pero' la parte sotto non la trovo sapete dove trovare tutti i ricambi??

lo trovi nel sito postato a "ricambi"

mauro.ofx 02 settembre 13 10:04

Prendere qualcosa di più semplice che ti insegni a volare e ti accompagni per un pò di tempo? :wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002