BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   Montaggio sportelli L 39 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/285904-montaggio-sportelli-l-39-a.html)

Markone81 25 maggio 13 16:11

Montaggio sportelli L 39
 
Ciao!volevo un consiglio su come montare lo sportello anteriore!volevo montarlo senza servo....è fattibile??e i piccolini sulle gambe posteriori!come posso fissarli alle gambe?
Grazie

jetric 28 maggio 13 10:42

fatti un cosino tipo questo....
o cerca qualcosa di adattabile ...immagino il diametro della gamba sia grossotto....

Jonathan Supporto alluminio per rubinetto a sfera FESTO | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

saluti.....

Markone81 29 maggio 13 20:26

Citazione:

Originalmente inviato da jetric (Messaggio 3804168)
fatti un cosino tipo questo....
o cerca qualcosa di adattabile ...immagino il diametro della gamba sia grossotto....

Jonathan Supporto alluminio per rubinetto a sfera FESTO | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

saluti.....

Si buona idea grazie!il diametro preciso devo prenderlo ma credo che sia quasi 14!mi piacerebbe montare anche gli sportelli che coprono le ruote posteriori,xo poi non so se toglie aria alla ventola!come si può vedere?facendo una prova di consumo con e senza?

ale_brb 29 maggio 13 22:52

Marco ciao.
Gli sportelli ventrali nn li mettere che chiudono il passaggio dell'aria alla ventola e quindi fa più fatica a prendere i giri quindi avrai un consumo più alto.

Sent from my RM-821_eu_italy_260 using Board Express

Markone81 30 maggio 13 20:48

Citazione:

Originalmente inviato da ale_brb (Messaggio 3806835)
Marco ciao.
Gli sportelli ventrali nn li mettere che chiudono il passaggio dell'aria alla ventola e quindi fa più fatica a prendere i giri quindi avrai un consumo più alto.

Sent from my RM-821_eu_italy_260 using Board Express

Ciao Ale!è quello che pensavo anchio in effetti!belli ma poco performanti!quindi anche quello anteriore è meglio non montarlo?fa da presa aria per il raffreddamento delle batterie?......mi stò complicando la vita!vola già bene cosi!

ale_brb 30 maggio 13 23:06

Te lo posso confermare che vola già bene.

Sent from my RM-821_eu_italy_260 using Board Express

mauro.ofx 01 giugno 13 18:42

Citazione:

Originalmente inviato da ale_brb (Messaggio 3806835)
Marco ciao.
Gli sportelli ventrali nn li mettere che chiudono il passaggio dell'aria alla ventola e quindi fa più fatica a prendere i giri quindi avrai un consumo più alto.

Sent from my RM-821_eu_italy_260 using Board Express

In alternativa la cheater holer con retina!

Markone81 01 giugno 13 21:31

Citazione:

Originalmente inviato da mauro.ofx (Messaggio 3810291)
In alternativa la cheater holer con retina!

:mellow:?????????:mellow:

mauro.ofx 02 giugno 13 11:22

Se il problema è che quando chiudi i carrelli e sportelli hai meno aria e quindi la ventola fatica la soluzione migliore è avere una cheater hole sulla pancia.


Markone81 04 giugno 13 21:52

Citazione:

Originalmente inviato da mauro.ofx (Messaggio 3810865)
Se il problema è che quando chiudi i carrelli e sportelli hai meno aria e quindi la ventola fatica la soluzione migliore è avere una cheater hole sulla pancia.


Gli sportelli che coprono le ruote sono proprio sotto alla ventola!e sinceramente aprire un'altro foro,anzi un bel FORO davanti un po mi scoccia!allora preferisco montare solo i piccolini che coprono le gambe!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002