![]() |
NUOVO HAWK 90 FLYFLY - limited edition 1 solo La FlyFly é tornata al suo primo amore. Per l'occasione ha deciso di inviare una delle primissime versioni, molto usata:o:, ad uno dei più grandi modellisti (restauratori) Italiani, del centro Italia. Ecco cosa ha combinato. Andava omaggiato con un piccolo video. Il modello (unico) sarà visibile nella prima manifestazione in tema," LA PENTOLA" presso il il GMT di Terni il 19 maggio 2013 Gruppo Modellistico Ternano Visualizza il calendario qui : C.A.C.I. |
5 Allegato/i Qualche dettaglio della costruzione Era veramente ridotto male. Merito del precedente proprietario:P ...sarà stato un cinese?? |
Caspita che lavoretto, complimenti, sicuramente ci vediamo al raduno :) |
Citazione:
|
Citazione:
non capisco se la tua è una considerazione riduttiva del lavoro svolto.. |
Citazione:
Non ti puoi fidare di nessun fissaggio, devi controllare tutto, rifare parti che non esistevano o che mancano, rinforzare quì e sistemare lì... per non parlare dell'estetica!!! Assolutamente ti capisco!!! :wink: |
Citazione:
perdona, ma non avevo capito. Ti chiedo scusa per la precisazione. In ogni caso, Fabio, è il classico Modellista con la M maiuscola, da cui, chi vuole imparare, deve trarre insegnamento. Moh! Speriamo sta sviolinata porti qualcosa:D.... ...vi posso garantire che c'è voluto un annetto di lavoro, ma ecco come è stato ripagato:rolleyes: |
Quoto in tutto Mauro. Penso che mauro avesse solo considerato il fatto che sei partito da un modello come base avendolo a disposizione e che il lavoro svolto è paragonabile a quello di un modello cominciato da zero...il lavoro svolto sul modello è oggettivamente elaborato e preciso e non affatto riduttivo.. mi ricorda il lavoro anche se meno elaborato che ho concluso sul mio F86 sempre flyfly :rolleyes: Complimenti per le mani e capacità costruttiva. |
Citazione:
Spero di finire il mio "restauro" nei prossimi 6 mesi... :uhm: |
Ammazza che bel "modellozzo", sembrerebbe che tu abbia fatto un lavoro decente :D A parte gli scherzi, lavoro superlativo come tua abitudine, io che l'ho visto dal vero posso dire che e veramente bello. Bravo. Alla manifestazione ci sarò sicuramente. Accorrete numerosi..che più semo e più se divertimo..:P:P:P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002