BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   Eurofighter Scorpio, dove acquistarlo??? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/278091-eurofighter-scorpio-dove-acquistarlo.html)

gianvyr 03 marzo 13 21:46

Eurofighter Scorpio, dove acquistarlo???

Ragazzi, qualcuno ha da suggerirmi un negozio che vende ancora la scatola dell'eurofighter della scorpio??? In italia non riesco a trovarlo....

comet 04 marzo 13 01:09

Prova a chiedere a Roberto (electronicfly-rc) o a Alex (rcmodelmania) ....probabilmente possono esserti d'aiuto

jetric 04 marzo 13 09:43

Scorpio Eurofighter Elektro-Impeller Delta Scale | eBay
lui?

mauro.ofx 04 marzo 13 10:41

Citazione:

Originalmente inviato da jetric (Messaggio 3670613)

Sembra lui...

mauro.ofx 04 marzo 13 10:44

Citazione:

Originalmente inviato da gianvyr (Messaggio 3670082)
Ragazzi, qualcuno ha da suggerirmi un negozio che vende ancora la scatola dell'eurofighter della scorpio??? In italia non riesco a trovarlo....

Se chiedi ad alex di RCModelMania dovrebbe avere il Jas 39 Grippen, quello di questo mio articolo:

Saab Jas 39 Gripen by RC-MODELMANIA.COM » Volo-RC Blog Aeromodellismo

manciu 20 marzo 13 15:26

Scusate ragazzi,
ma secondo voi è improponibile trovarlo in negozio questo benedetto Eurofighter della Scorpio? Io proprio non lo trovo in giro. Quello del link sopra venduto su ebay tedesco sembra lui, anche se nella descrizione riportano lunghezza e apertura alare diversa da quelli ufficiali. :mellow:
Ciao a tutti!

vittoriozuzio 20 marzo 13 17:14

Citazione:

Originalmente inviato da manciu (Messaggio 3699452)
Scusate ragazzi,
ma secondo voi è improponibile trovarlo in negozio questo benedetto Eurofighter della Scorpio? Io proprio non lo trovo in giro. Quello del link sopra venduto su ebay tedesco sembra lui, anche se nella descrizione riportano lunghezza e apertura alare diversa da quelli ufficiali. :mellow:
Ciao a tutti!

mi sembra che electronicfly ce l'abbia a listino, controlla tu...

Ciao
Vittorio

manciu 20 marzo 13 22:49

Ciao Vittoriozuzio. Grazie della risposta! Però ho guardato e non ce l'ha neanche lui questo eurofighter... :(

Abysss 20 marzo 13 22:55

Calcola che è un modello uscito sul mercato parecchi anni fa.Io ne ho montato uno illo tempore dopo aver provato quello di un mio amico al campo (un missile..Anche se ci voleva il braccio di un culturista per lanciarlo a mano in sicurezza),e poi alla fine,causa tutta una serie di vicissitudini,non volò mai...Vendetti l'elettronica (L'avevo motorizzato con due Hacker B40) eccetto i servi montati nelle ali,e lo tenni solo per fargli fare "bella mostra" tra gli altri modelli.Da un pò l'ho messo in vendita su eb*y annunci dato che era un peccato continuare a fargli prendere polvere (e spolverarlo)..Di sicuro però,spedirlo da assemblato,sarebbe un mezzo dramma.

manciu 21 marzo 13 02:15

Ciao Abysss, mi sa proprio che oggi ho risposto al tuo annuncio eb*y! :lol: Però effettivamente non so se il messaggio sia andato perso o cosa...
Che genere di lavori hai effettuato al modello e perchè dici che non si potrebbe smontare? :mellow:
Ciao!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002