BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   volo su35 e efa2000 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/269792-volo-su35-e-efa2000.html)

gitano45017 11 dicembre 12 19:52

volo su35 e efa2000

salve a tutti, penso di fare cosa gradita nel pubblicare un piccolo video realizzato nel "quel" di Valle Gaffaro...
in volo il mio SU35 e EFA2000 entrambi modelli simpatici e di buona fattura come già tutti voi conoscete!
il link:

SU35 Valle gaffaro - YouTube

auguri a tutti ..... andrea

maxfox 11 dicembre 12 20:06

bel video:D

gitano45017 11 dicembre 12 20:21

grazie :D! il mio 1° esperimento .... il prossimo f18Super :lol:H

G-meter 11 dicembre 12 21:38

Ciao! bellissimo il video, e bellissimi gli aerei il sistema di chiusura del gate gear è molto realistico! :)

Mi chiedevo come mai sono così veloci in atterraggio sono in elapor o comunque espanso giusto? non dovrebbero essere molto pesanti, era giusto perche stavo cercando di farmi un'idea su come volano..

comunque molto belli!

nerowoss 12 dicembre 12 00:08

volo su35 e efa 2000

Citazione:

Originalmente inviato da G-meter (Messaggio 3527478)
Ciao! bellissimo il video, e bellissimi gli aerei il sistema di chiusura del gate gear è molto realistico! :)

Mi chiedevo come mai sono così veloci in atterraggio sono in elapor o comunque espanso giusto? non dovrebbero essere molto pesanti, era giusto perche stavo cercando di farmi un'idea su come volano..

comunque molto belli!

molto bella la ripresa dopo il decollo, all'indietro verso il campo, con la chiusura del carrello e portelli!

gitano45017 12 dicembre 12 10:00

...

grazie!:lol: ultimamente mi stò dando al cinema...:icon_rofl
x G-meter, i modelli sono veramente sfiziosi!! ormai con questa soluzione "costruttiva" hanno dei risultati, a mio parere, molto interessanti... magari ci si incontra a ferrara..B)
x entrambi, su 35 e f18, uso le stesse batterie 6 s ...
ciao andrea

mauro.ofx 12 dicembre 12 18:19

Citazione:

Originalmente inviato da gitano45017 (Messaggio 3527996)
...
ciao andrea

Veramente bello l'uso di 3 telecamere... bel video!!! :clap:

G-meter 12 dicembre 12 20:14

Citazione:

Originalmente inviato da gitano45017 (Messaggio 3527996)
x G-meter, i modelli sono veramente sfiziosi!! ormai con questa soluzione "costruttiva" hanno dei risultati, a mio parere, molto interessanti... magari ci si incontra a ferrara..B)
x entrambi, su 35 e f18, uso le stesse batterie 6 s ...
ciao andrea

Con molto piacere! se un sabato vieni a ferrara fammi sapere :wink:

gitano45017 12 dicembre 12 20:35

:) mi stò emozionando... beh la videocamera è stata acquistata su HK montata in diverse posizioni e con qualche volo x avere "materiale" su cui lavorare.... alla fine il tutto assemblato con software abbastanza free...
x G-meter, Ferrara la conosco ... ci lavoro e il campo di volo, d'estate, è la mia 2° casa :wink:

grazie a Voi alla prossima.. andrea

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026