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Vecchio 16 gennaio 13, 23:16   #101 (permalink)  Top
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L'avatar di mauro.ofx
 
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Originalmente inviato da bresaola Visualizza messaggio
Bè tutto dipende da dove voli, se disponi di pista d'atterraggio con erbetta all'inglese ti dó ragione, ti risparmi un bel lavoro, se voli dove volo io... Bè allora se vuoi che il modello non si grattugi al primo atterraggio allora la fibratura è d'obbligo, e credimi ora che ci ho fatto una decina di atterraggi sono veramente contento d'averla fatta, il modello è ancora intatto come quando l'ho comprato...
In quel caso forse è meglio, il poco peso in più ti risparmia tanto lavoro in futuro!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 13, 08:35   #102 (permalink)  Top
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L'avatar di s_scarfato
 
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Originalmente inviato da bresaola Visualizza messaggio
Se opterai per il decollo con fionda e fibrata, dovrai chiudere tutti i "buchi" poi fibrare.... Io sul mio ho chiuso la presa d'aria inferiore sul davanti, gli scassi per i carrelli e gli spazi dove vanno messi i serbatoi alari.... Il tutto utilizzando depron da 6mm, stuccata con stucco leggero poi fibrata...
Grazie, io pensavo di chiudere solo la presa d'aria anteriore .... ma a questo punto visto l'esito positivo della tua operazione seguirò i tuoi consigli

Salvatore
s_scarfato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 13, 09:45   #103 (permalink)  Top
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L'avatar di bresaola
 
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Se può aiutarti stasera ti posto qualche foto del mio per farti vedere come ho fatto io.....

Se ne hai la possibilità fibra con resina da laminazione e non con la 30 min come ho fatto io.......
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bresaola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 13, 11:06   #104 (permalink)  Top
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Ragazzi una domanda.

Ieri ho visto che montando il gruppo ventola e regolatore nella posizione indicata, ho gli attacchi per la batteria molto lontani da dove dovrebbe essere posizionata la batteria (seguendo le istruzioni). Per cui chiedo: avete fatto delle prolunghe dal regolatore alla batteria?

Grazie.

Marco.
marx650 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 13, 13:26   #105 (permalink)  Top
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L'avatar di sonic liner
 
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Originalmente inviato da marx650 Visualizza messaggio
Ragazzi una domanda.

Ieri ho visto che montando il gruppo ventola e regolatore nella posizione indicata, ho gli attacchi per la batteria molto lontani da dove dovrebbe essere posizionata la batteria (seguendo le istruzioni). Per cui chiedo: avete fatto delle prolunghe dal regolatore alla batteria?

Grazie.

Marco.
ovviamente si, si fanno le prolunghe tra il regolatore e la batteria.
__________________
†se capisci che non ce capisci, allora non capisci†
sonic liner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 13, 13:40   #106 (permalink)  Top
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L'avatar di mauro.ofx
 
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Originalmente inviato da sonic liner Visualizza messaggio
ovviamente si, si fanno le prolunghe tra il regolatore e la batteria.
Cavi buoni e ottime saldature!!!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 13, 22:37   #107 (permalink)  Top
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L'avatar di bresaola
 
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Ecco:

Panther Lander - Lancio Con Fionda - 01-01-2013 - YouTube
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bresaola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 13, 22:41   #108 (permalink)  Top
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L'unica differenza è che il Panther come puoi vedere lo tengo dalla parte inferiore, mentre l'L39 mi trovo meglio tenendolo dal timone, tutto motore e và su come un treno.....
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Vecchio 18 gennaio 13, 08:33   #109 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da s_scarfato Visualizza messaggio
Bresaola hai qualche video del tuo?
Mi interessa in particolare la parte del lancio, x il mio pensavo di adottare la tua stessa soluzione, niente carrelli fibrata leggera sotto e lancio con catapulta.

Grazie
Salvatore
Dimenticavo...... importantissimo è posizionare nel punto giusto il gancio sul modello e avere una fionda con abbastanza elastico.....io rispetto a come lo utilizzavo sui modelli classe 70mm, ho dovuto aggiungere 5 mt di elastico per avere più tiro....
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Vecchio 18 gennaio 13, 11:50   #110 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bresaola Visualizza messaggio
L'unica differenza è che il Panther come puoi vedere lo tengo dalla parte inferiore, mentre l'L39 mi trovo meglio tenendolo dal timone, tutto motore e và su come un treno.....
OT: Metti la foto del avatar grande... che voglio vederla bene!

Grazie!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
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