![]() |
Super bandit edf 90 3 Allegato/i Ciao a tutti , e' la prima volta che posto foto di un mio modello autocostruito , come da titolo si tratta di un Bandit costruito con lo stile parecchio usato per i modelli che trovate su Park jets . Spero sia di vostro gradimento , grazie a tutti. ciao da Gioniko. |
accidenti che bestione! qualche info in più? |
Citazione:
|
Citazione:
|
4 Allegato/i Ciao ragazzi , posto altre foto del modello quasi ultimato. Dati tecnici , apertura alare 1500 , lunghezza 1200 , peso solo scocca completa 1125 g . Motorizzazione HET classe 700 da 2250 giri , con ventola HET . Ciao da Gioniko . |
Molto interessante! Hai per caso confuso le misure di apertura e lunghezza? Sent from my iPhene using Topatalk |
Ciao Max , hai proprio ragione , ho fatto confusione , apertura alare 1200, lunghezza 1500. Grazie per avermelo fatto notare .:P:P ciao da Gioniko. |
Citazione:
Tienici informati quando volerà . :wink: |
ali a tavoletta o profilate? se profilate che profilo hai usato? ci stava un build log, peccato! :wink: |
Ciao ragazzi , il modello non e' provvisto di carrelli retrattili , ma di un bel dolly. Le ali sono sono tagliate con filo caldo e ricoperte in balsa da 1mm , il profilo usato e' un sn22. Ora mi resta da montare ventola , servi , ecc. ecc. e poi collaudo . Speriamo bene !!! ciao da Gioniko. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002