BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   G91.... dal disegno alla realizzazione (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/265687-g91-dal-disegno-alla-realizzazione.html)

at-6 harvard 16 febbraio 13 21:06

Citazione:

Originalmente inviato da Flapperone1 (Messaggio 3641736)
avete visto ragazzi?....che robe?
Sembrano proprio come gli originali....che dire...
Ci sono dei "mostri" in circolazione....2M86 e' uno di quelli.....

mi sa che avrebbe bisogno anche Fooxx stava cercando un tornitore per i carrelli del F-4 Phantom II.

2M86 16 febbraio 13 21:26

Citazione:

Originalmente inviato da neo781 (Messaggio 3641227)
Adesso so a chi rivolgermi per i carrelli del CL45 che ho in costruizione con un amico! :P
grande 2M86! Presumo che quella coppia di carrelli di un F18 che mi trovo nel laboratorio siano stati uno dei tuoi primissi tentativi di autocostruire carrelli! :D
A vedere questi creati per Flapperone sei diventato un mostro del settore! cnc o tornio?

Ciao.
Tutto di tornio e fresa manuali, non ho macchine CNC.
Onestamente non ricordo di aver realizzato dei carrelli per F18.... magari prova a postarmi qualche foto ma come ti dicevo dubito che sia lavoro mio.

Massimo.

2M86 16 febbraio 13 21:28

Citazione:

Originalmente inviato da Flapperone1 (Messaggio 3641736)
avete visto ragazzi?....che robe?
Sembrano proprio come gli originali....che dire...
Ci sono dei "mostri" in circolazione....2M86 e' uno di quelli.....

Ti ringrazio.
Come ti ho scritto per mail, spero vadano bene, se eventualmente c'è qualche problema (soprattutto per quanto riguarda la durezza delle molle) basta che mi contatti e vediamo di combinare.

Massimo. :wink:

2M86 16 febbraio 13 21:31

Vado un attimo off-topic e allego qualche foto e filmato di un lavoro di 3 anni fa.
Si tratta dei carrelli di un C-119 realizzati per un amico, completamente autocostruiti, anche il cilindro attuatore.

C-119 Retracts 1/10 Scale Martina Sergio - YouTube

Flapperone1 16 febbraio 13 21:33

Citazione:

Originalmente inviato da 2M86 (Messaggio 3641873)
Ti ringrazio.
Come ti ho scritto per mail, spero vadano bene, se eventualmente c'è qualche problema (soprattutto per quanto riguarda la durezza delle molle) basta che mi contatti e vediamo di combinare.

Massimo. :wink:

ciao 2M86....:)
non ho ricevuto nessuna mail....fatti sentire che dobbiamo sistemarci....
Caio Nico....:wink:

Flapperone1 16 febbraio 13 21:38

Citazione:

Originalmente inviato da 2M86 (Messaggio 3641877)
Vado un attimo off-topic e allego qualche foto e filmato di un lavoro di 3 anni fa.
Si tratta dei carrelli di un C-119 realizzati per un amico, completamente autocostruiti, anche il cilindro attuatore.

C-119 Retracts 1/10 Scale Martina Sergio - YouTube

...mahhh:o:.....porca paletta!!!!ma come fai a creare delle robe del genere?....
resto di "cacca" quando vedo cose simili....

at-6 harvard 16 febbraio 13 21:42

ci sa fare!....

2M86 16 febbraio 13 21:46

Citazione:

Originalmente inviato da at-6 harvard (Messaggio 3641894)
ci sa fare!....

Se ti ricordi un paio d'anni fa mi hai contattato per fare dei carrelli di un Catalyna...
Mi avevi mandato parecchio foto per la realizzazione,... mi dovevi anche mandare il disegno del modello, ecc, ecc...

at-6 harvard 16 febbraio 13 21:55

Citazione:

Originalmente inviato da 2M86 (Messaggio 3641901)
Se ti ricordi un paio d'anni fa mi hai contattato per fare dei carrelli di un Catalyna...
Mi avevi mandato parecchio foto per la realizzazione,... mi dovevi anche mandare il disegno del modello, ecc, ecc...

Si Sergio Hai perfettamente ragione... mi dispiace :oops:. ma poi non ho fatto piu' nulla adesso cazzeggo di brutto e lo dico con tutta onesta'.... speriamo solamente che Fooxx decida di conttattarti. perche' avevo parlato di te per i suoi carrelli. il resto poi sta a lui farlo.
io invece non posso fare altro che chiederti pubblicamente le mie sentite scuse!.
mi dispiace.

2M86 16 febbraio 13 21:59

Citazione:

Originalmente inviato da at-6 harvard (Messaggio 3641909)
Si Sergio Hai perfettamente ragione... mi dispiace :oops:. ma poi non ho fatto piu' nulla adesso cazzeggo di brutto e lo dico con tutta onesta'.... speriamo solamente che Fooxx decida di conttattarti. perche' avevo parlato di te per i suoi carrelli. il resto poi sta a lui farlo.
io invece non posso fare altro che chiederti pubblicamente le mie sentite scuse!.
mi dispiace.

Nessun problema figurati.
Romeo lo conosco bene, l'ho sentito varie volte sia via mail che per telefono.
Carrelli di Phantom ne ho già fatti....

F-4 Phantom RC Turbine Jet Martina Massimo - YouTube


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002