BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   Cerco kit F16 70mm (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/264801-cerco-kit-f16-70mm.html)

little_b78 18 ottobre 12 15:24

Cerco kit F16 70mm

Come da titolo, qualcuno sa dirmi dove posso trovare in EUROPA un modello di f16 EPO o materiale similare (no fibra)?

per intenderci cose come:

Hype - BK#F-16, Brushless, Servos

(o meglio)
Fighter R/C Jet Grey EPO (KIT)

Possibilmente in colorazione grigio e senza elettronica e motore a cui provvederei con una HET70 e Typhoon 2W23

Sono in fissa per sta fusoliera......non riesco a trovare nessuno in europa che la venda ad un prezzo ragionevole (anche con elettronica e motorizzazione eventualmente da buttare)

dalla cina forse si trova, ma cmque da la non prendo più nulla dopo l'ultimo PACCO HK!!!! (lo stanno ancora cercando in giro per il mondo......:angry:)

Grazie
Ciao

Giulianoo 18 ottobre 12 17:03

Citazione:

Originalmente inviato da little_b78 (Messaggio 3444120)
Come da titolo, qualcuno sa dirmi dove posso trovare in EUROPA un modello di f16 EPO o materiale similare (no fibra)?

per intenderci cose come:

Hype - BK#F-16, Brushless, Servos

(o meglio)
Fighter R/C Jet Grey EPO (KIT)

Possibilmente in colorazione grigio e senza elettronica e motore a cui provvederei con una HET70 e Typhoon 2W23

Sono in fissa per sta fusoliera......non riesco a trovare nessuno in europa che la venda ad un prezzo ragionevole (anche con elettronica e motorizzazione eventualmente da buttare)

dalla cina forse si trova, ma cmque da la non prendo più nulla dopo l'ultimo PACCO HK!!!! (lo stanno ancora cercando in giro per il mondo......:angry:)

Grazie
Ciao

Io l'avevo trovato in epo della starmax, c'erano varie colorazioni. Pero' la ventola era da 64 e non era di fattura troppo pregiata...
Infatti l'ho demolito dopo il secondo volo e sono passato all'habu2!!!

little_b78 18 ottobre 12 18:00

Citazione:

Originalmente inviato da Giulianoo (Messaggio 3444307)
Io l'avevo trovato in epo della starmax, c'erano varie colorazioni. Pero' la ventola era da 64 e non era di fattura troppo pregiata...
Infatti l'ho demolito dopo il secondo volo e sono passato all'habu2!!!

Si bella bestiola l'habu2 io ho la prima versione e da molta soddisfazione.

Sto valutando questo 70mm EDF Fighter Jet - Fibreglass 620mm (ARF) (DE Warehouse) disponibile nella warehouse DE la mia ventola dovrebbe spingere fino a 1600gr e temo di essere al limite una volta montato il modello con a bordo una 3300mah 4s soprattutto per il lancio "a mano"

La ventola che voglio montare è ora su un T45 che voglio pensionare...960 gr con una spinta di 1200/1400 gr.... va più dell'HABU :D.... vorrei fare di meglio con l'F16 in questione.... trovarlo però!! :fiu:

Giulianoo 18 ottobre 12 18:43

Citazione:

Originalmente inviato da little_b78 (Messaggio 3444387)
Si bella bestiola l'habu2 io ho la prima versione e da molta soddisfazione.

Sto valutando questo 70mm EDF Fighter Jet - Fibreglass 620mm (ARF) (DE Warehouse) disponibile nella warehouse DE la mia ventola dovrebbe spingere fino a 1600gr e temo di essere al limite una volta montato il modello con a bordo una 3300mah 4s soprattutto per il lancio "a mano"

La ventola che voglio montare è ora su un T45 che voglio pensionare...960 gr con una spinta di 1200/1400 gr.... va più dell'HABU :D.... vorrei fare di meglio con l'F16 in questione.... trovarlo però!! :fiu:

Hai mai valutato il lancio con fionda?? Invece che a mano...

little_b78 18 ottobre 12 19:04

Citazione:

Originalmente inviato da Giulianoo (Messaggio 3444440)
Hai mai valutato il lancio con fionda?? Invece che a mano...

si ma sono NEGATO!!!! :D ho sfasciato un miragino in fibra che era la fine del mondo... :unsure:

vittoriozuzio 19 ottobre 12 11:27

Citazione:

Originalmente inviato da little_b78 (Messaggio 3444467)
si ma sono NEGATO!!!! :D ho sfasciato un miragino in fibra che era la fine del mondo... :unsure:

invece della fionda la catapulta...

ciao
Vittorio

little_b78 19 ottobre 12 11:57

Citazione:

Originalmente inviato da vittoriozuzio (Messaggio 3445502)
invece della fionda la catapulta...

ciao
Vittorio

Ciao la catapulta mi incuriosisce molto. Non so come procurarmene una o come progettarmela? Un aiuto? Le vedono pronte all'uso? ne ho viste di diversi tipi....
Se sai dove se ne parla qui sul barone mi linki? Grazie.

sonic liner 19 ottobre 12 14:27

Citazione:

Originalmente inviato da little_b78 (Messaggio 3445541)
Ciao la catapulta mi incuriosisce molto. Non so come procurarmene una o come progettarmela? Un aiuto? Le vedono pronte all'uso? ne ho viste di diversi tipi....
Se sai dove se ne parla qui sul barone mi linki? Grazie.

Vai alla bacheca sempre in questa sezione, ne trovi una fatta da me, in linea di massima può andare bene come spunto, è una cavolata crearne una, googla anche catapulta per aeromodelli, qualcosa ne dovrebbe uscire, indietro ci sono anche alcune discussioni relative alla catapulta.

Dal Griofono :D :D
a me mi piace :P

matteo27 19 ottobre 12 14:34

io vendo un f16 het se ti può interessare.
pubblicità occulta!:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002