![]() |
Cerco kit F16 70mm Come da titolo, qualcuno sa dirmi dove posso trovare in EUROPA un modello di f16 EPO o materiale similare (no fibra)? per intenderci cose come: Hype - BK#F-16, Brushless, Servos (o meglio) Fighter R/C Jet Grey EPO (KIT) Possibilmente in colorazione grigio e senza elettronica e motore a cui provvederei con una HET70 e Typhoon 2W23 Sono in fissa per sta fusoliera......non riesco a trovare nessuno in europa che la venda ad un prezzo ragionevole (anche con elettronica e motorizzazione eventualmente da buttare) dalla cina forse si trova, ma cmque da la non prendo più nulla dopo l'ultimo PACCO HK!!!! (lo stanno ancora cercando in giro per il mondo......:angry:) Grazie Ciao |
Citazione:
Infatti l'ho demolito dopo il secondo volo e sono passato all'habu2!!! |
Citazione:
Sto valutando questo 70mm EDF Fighter Jet - Fibreglass 620mm (ARF) (DE Warehouse) disponibile nella warehouse DE la mia ventola dovrebbe spingere fino a 1600gr e temo di essere al limite una volta montato il modello con a bordo una 3300mah 4s soprattutto per il lancio "a mano" La ventola che voglio montare è ora su un T45 che voglio pensionare...960 gr con una spinta di 1200/1400 gr.... va più dell'HABU :D.... vorrei fare di meglio con l'F16 in questione.... trovarlo però!! :fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
ciao Vittorio |
Citazione:
Se sai dove se ne parla qui sul barone mi linki? Grazie. |
Citazione:
Dal Griofono :D :D a me mi piace :P |
io vendo un f16 het se ti può interessare. pubblicità occulta!:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002