![]() |
A-10 j Power ventola 64mm Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno conosce questo modello, ovvero l'a 10 da 1.25m di a.a. e ventole da 64mm? È uguale o lo stesso venduto da banana hobby. Se qualcuno lo conosce sa dirmi come avete impostato le escursioni dei servi? Se non sbaglio sul "manuale" (se così si può chiamare) non dice nulla sulle eacursioni. Non vorrei dare troppo movimento e ritrovarmi un cavallo pazzo per le mani. Non calcolando che questa è la mia prima ventola! Un grazie a chi potrà aiutarmi! Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2 |
Citazione:
Usa escursioni normali e non avrai problemi,con quel tipo d'ala il modello è molto tranquillo. prima di volare controlla attentamente il baricentro. |
Citazione:
si quello mi piace parecchio!!! comunque intendevo questo: Ultimate A-10 Thunderbold II Super Warthog Special Edition RC EDF Jet KIT - Radio Controlled Ultimate A-10 Thunderbold II Super Warthog Special Edition - RC RC Fighter ma cosa intendi per normali? si lo penso anche io che sarà tranquillo. I controlli prima di portare un modello al campo sono mille e li ripeto piu volte. non sono abituato a portare al campo un modello nuovo che non sia stato attentamente controllato e baricentrato. tanti mi prendono per pignolo ma voglio averemeno preoccupazioni possibili! grazie |
Citazione:
Io ho quello da 1,5 mt. |
Citazione:
ma come va il tuo? dai video e dalle foto sembra fatto bene. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002