Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 agosto 13, 17:20   #211 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Takedown
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Sardegna
Messaggi: 344
Invia un messaggio via MSN a Takedown
Citazione:
Originalmente inviato da Takedown Visualizza messaggio
ragazzi, guardate il comportamento di volo del G-91 Sebart confrontato con il vero Fiat G-91...

ecco il video di un'esibizione della pattuglia acrobatica delle frecce tricolori a bordo del vero G-91....



a voi il confronto con il video sebart....

io sono rimasto impressionato... e credo proprio che sarà il mio prossimo acquisto... magari installandoci anche questo kit

Taiwan Tornado Ventola metallo 90mm + Het 650-68-1340KV + FullPower 120A HV | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
prima che qualcuno me lo faccia notare... mi sono accorto che anche il modello presente nel video da me postato... trattasi di riproduzione

resta il fatto che volano entrambi veramente moooolto bene (sempre parere personale)
Takedown non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 13, 17:42   #212 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
il video non si vede...in compenso ho visto il volo del G-91 di Sebart ad Ozzano, ma sinceramente mi ha piu' impressionato il G-91 di De Marchi. Anche se era il muletto con cui lui si allena.
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 13, 17:56   #213 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Takedown
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Sardegna
Messaggi: 344
Invia un messaggio via MSN a Takedown
Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
il video non si vede...in compenso ho visto il volo del G-91 di Sebart ad Ozzano, ma sinceramente mi ha piu' impressionato il G-91 di De Marchi. Anche se era il muletto con cui lui si allena.
bhe... ma quello di De Marchi se non erro è spinto da una turbina...quindi è scontato che impressiona e affascina maggiormente!!!

...il tutto credo che bisogna rapportarlo al modello in se, quindi dalla sua composizione in EPO e dalla propulsione EDF...

io mi posso attenere solo al video di pubblicità di Sebart, e per quel che si vede non mi sembra per niente male.

sarebbe interessante sentire il giudizio di chi lo ha acquistato e pilotato, per capire se è un prodotto valido nella sua categoria.
Takedown non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 13, 18:12   #214 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Takedown Visualizza messaggio
bhe... ma quello di De Marchi se non erro è spinto da una turbina...quindi è scontato che impressiona e affascina maggiormente!!!

...il tutto credo che bisogna rapportarlo al modello in se, quindi dalla sua composizione in EPO e dalla propulsione EDF...

io mi posso attenere solo al video di pubblicità di Sebart, e per quel che si vede non mi sembra per niente male.

sarebbe interessante sentire il giudizio di chi lo ha acquistato e pilotato, per capire se è un prodotto valido nella sua categoria.
Si giusto..... Ma non mi fraintendere non ho detto che vola male ma secondo me hanno sbagliato gli organizzatori di Ozzano a farlo volare Quando era in volo il G-91 di De Marchi senza dare il giusto spazio a G-91 di Sebart dato che si trattava del ufficiale presentazione.
P.s sinceramente nob,sono molto innamorato del G-91 gommolo preferisco I freewing efa e co. ma dai a Cesare cio' che e' di Cesare.

Ultima modifica di at-6 harvard : 21 agosto 13 alle ore 18:17
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 13, 18:29   #215 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Takedown
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Sardegna
Messaggi: 344
Invia un messaggio via MSN a Takedown
Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
Si giusto..... Ma non mi fraintendere non ho detto che vola male ma secondo me hanno sbagliato gli organizzatori di Ozzano a farlo volare Quando era in volo il G-91 di De Marchi senza dare il giusto spazio a G-91 di Sebart dato che si trattava del ufficiale presentazione.
P.s sinceramente nob,sono molto innamorato del G-91 gommolo preferisco I freewing efa e co. ma dai a Cesare cio' che e' di Cesare.
bhe allora stando a quello che dici, è logico che se lo hanno fatto volare quando volava anche il G-91 di De Marchi, automaticamente le doti e le qualità caratteristiche del prodotto G-91 Sebart, a paragone con una vera e propria riproduzione, son state sminuite...

pure io se fossi stato presente alla manifestazione, sarei stato stregato dal modello De Marchi... e dopo mi sarebbe sembrato ben poco il modello Sebart...

io ero e sono indeciso tra diversi modelli e marche di Jet DF...

- G-91 Sebart
- Taft Hobby Viper Jet
- Freewing F-18

e poi...andando in un segmento un pò più alto... l'Habu 32. ma questa è tutta un'altra minestra. anche l'occhio vuole la sua parte, e sinceramente preferisco i primi 3 che ho menzionato!!

indecisione portami via...
Takedown non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 13, 19:08   #216 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Takedown Visualizza messaggio
bhe allora stando a quello che dici, è logico che se lo hanno fatto volare quando volava anche il G-91 di De Marchi, automaticamente le doti e le qualità caratteristiche del prodotto G-91 Sebart, a paragone con una vera e propria riproduzione, son state sminuite...

pure io se fossi stato presente alla manifestazione, sarei stato stregato dal modello De Marchi... e dopo mi sarebbe sembrato ben poco il modello Sebart...

io ero e sono indeciso tra diversi modelli e marche di Jet DF...

- G-91 Sebart
- Taft Hobby Viper Jet
- Freewing F-18

e poi...andando in un segmento un pò più alto... l'Habu 32. ma questa è tutta un'altra minestra. anche l'occhio vuole la sua parte, e sinceramente preferisco i primi 3 che ho menzionato!!

indecisione portami via...
mica hai detto mer.a...hai scelto modelli da 9-10 di voto....

F-18 e' carognia come aereo ma divertentissimo se si ha pollici allenati.
Il Viper ne parlano tutti bene,ma e' una new entry ......
il G-91 Sebart non so che dirti se non quello che ho gia detto sopra...
se avessi piu finanze e un posto dove parcheggiare gli aerei sicuramente la scelta andrebbe sul Su-27 Free wing vettorato. Ma adesso siamo in Ot
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 13, 19:11   #217 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Takedown
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Sardegna
Messaggi: 344
Invia un messaggio via MSN a Takedown
Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
mica hai detto mer.a...hai scelto modelli da 9-10 di voto....

F-18 e' carognia come aereo ma divertentissimo se si ha pollici allenati.
Il Viper ne parlano tutti bene,ma e' una new entry ......
il G-91 Sebart non so che dirti se non quello che ho gia detto sopra...
se avessi piu finanze e un posto dove parcheggiare gli aerei sicursmente la scelta andrebbe o sul Viper oo sul Su-27 Free wing vettorato. Ma adesso siamo in Ot
...eh si, proprio un'ardua scelta!! però il G-91 sembra veramente il più completo anche a livello di riproduzione!! speriamo di avere presto considerazioni in merito da reali utilizzatori!!!
Takedown non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 13, 21:48   #218 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marco_92
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: alessandria
Messaggi: 215
Citazione:
Originalmente inviato da Takedown Visualizza messaggio
bhe allora stando a quello che dici, è logico che se lo hanno fatto volare quando volava anche il G-91 di De Marchi, automaticamente le doti e le qualità caratteristiche del prodotto G-91 Sebart, a paragone con una vera e propria riproduzione, son state sminuite...

pure io se fossi stato presente alla manifestazione, sarei stato stregato dal modello De Marchi... e dopo mi sarebbe sembrato ben poco il modello Sebart...

io ero e sono indeciso tra diversi modelli e marche di Jet DF...

- G-91 Sebart
- Taft Hobby Viper Jet
- Freewing F-18

e poi...andando in un segmento un pò più alto... l'Habu 32. ma questa è tutta un'altra minestra. anche l'occhio vuole la sua parte, e sinceramente preferisco i primi 3 che ho menzionato!!

indecisione portami via...
Mi spiace dirlo ma dopo aver avuto una sfilza di aerei in polistirolo, anche molto belli, posso dirti che è meglio spendere 200 euro in più ma averne uno in fibra.
Il polistirolo è finto e il modello assume un volo irreale.
marco_92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 13, 21:54   #219 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Takedown
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Sardegna
Messaggi: 344
Invia un messaggio via MSN a Takedown
Citazione:
Originalmente inviato da marco_92 Visualizza messaggio
Mi spiace dirlo ma dopo aver avuto una sfilza di aerei in polistirolo, anche molto belli, posso dirti che è meglio spendere 200 euro in più ma averne uno in fibra.
Il polistirolo è finto e il modello assume un volo irreale.
bhe... ma apparte l'habu 32 non mi pare che ci sia questa gran scelta di Jet in fibra... sempre che non si voglia spendere quasi 2.000€ solo per il modello... e altri 1.000 per elettronica, EDF, ESC, batterie, e altro... (restando nel campo dell'elettrico)

comunque credo che si stia andando largamente OT...
Takedown non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 13, 23:08   #220 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
Si suamo in ot. Ma piccola correzione non e' vero che necessarismente se un aereo viene realizzato in fibra debba costare dalle 1000 alle 2000 euro o piu' io con 530 euro ho preso un Arado 234 c full fibra dalla Germania. Ma ci sono altri modelli per la stessa cifa e forse anche meno.comunque detto questo ritorno in topic. notte.
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
PAN-PAN : Alle prime armi con le Li-Po Niria Elimodellismo Principianti 10 17 agosto 12 10:26
info sebart katana 30 Vs. sebart sukhoi 29 goose77 Aeromodellismo Volo 3D 7 29 ottobre 09 23:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002