![]() |
Het F20 90 Mm Ora è disponibile...... High-End Technology RC, HET-RC Se vola come il prototipo è una favola. Ciao Vittorio |
abbiamo qualche video? Dall' estetica sembra bello, anche se i numeri ( ) sono tanti!!!!! |
Sembra carino... Video!!! :P |
Costa tanto? a me non sembra.... Ecco il video qui qualche foto... HET...90mm, F-20 Tigershark...(prototype) - RC Groups Ciao Vittorio |
Citazione:
|
Comunque rettifico, non sembra bello. E' proprio na' figata! |
Si è proprio bello l F-20 mi è sempre piaciuto ,ed ho quello della HET da 70mm ,e questo lo voglio, vedremo un pò chi fa un build log per vedere comè in realtà e quanto pesa .. 1,5Kg mi sembrano pochini per un 90mm Cmq il colore mi fa vomitare :unsure: bello è quel nero satinato nel video :rolleyes: |
Citazione:
|
Quel coso volante in odv passerà i 3kg alla grande ed ha una a.a. di 75 cm... :blink: Al mio campo è piu facile che riesca ad atterrare un ultraleggero che quel ferro da stiro :uhm: Sul sito parlano di 10s 5000.....secondo me son fuori di testa Forse a Peretola ce la faccio... |
@Comet ho avuto anch'io un F18 della Het "old stile" tutto legno e successivamente un amico in campo ha voluto provare un F18 tutto fibra sempre della het con ventola da 90! Differenza: il secondo non volò mai bene! Chiaro non dico che è solo colpa del modello, però sono certo che per la ventola, motore e batterie si affidò a quello che suggerivano loro! In effetti anche lui lamentò un carico alare eccessivo. |
Insomma i classe 90 della HET sono ferri da stiro volanti... un vero peccato!!! :uhm: |
Nel video dice 8S con motore da 1500Kv ,e non vola malissimo ,ma si nota che è veloce come modello ,se rallenti tirerebbe volentieri un bello stallo , ma il peso la cosa piu importante non l ho visto scritto L ho gia detto piu volte ,non capisco come mai oggi come oggi c è la tendenza a fare edf in fibra sempre piu pesi ,su HK c è nè una marea con dei pesi e carichi da mantenere risibili :wacko: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Non resta che rivolgersi ai kit e farseli da se. |
Ho avuto lo F20 con ventola da 70mm... la mia prima ventola intubata seria dopo un Twister Multiplex :uhm: e volava magnificamente... veloce il giusto, planava in maniera spettacolare... distrutto per un black out radio dovuto ad una saldatura difettosa :( Detto questo ho spulciato nel sito HET ed il motore consigliato lo danno effettivamente per max 10 celle con potenze massime di 1400W continui e 3000W di picco... Anche secondo me il peso di 1500gr è un'utopia bella e buona, sarà forse il peso a vuoto... il mio F20 di cui dicevo pesava 1,1Kg in ODV... già solo 10 celle da 5000 pesano quasi come il dichiarato ^_^ Certo che se fossero davvero 1500gr in ODV con 1400W continui saremmo a 1kW/Kg e 2kW/kg di picco.... lo si manda su Marte a fare le foto alla sonda della Nasa :icon_rofl Bello è bello ma come detto da Comet... ad altri il compito di provarlo ^_^ Saluti Andrea |
Citazione:
Ciao Vittorio |
Citazione:
Difatti con 6 celle stravola.:P Comunque qui va a finire che di roba volabile non ne esce più, prepariamoci. |
L'habu ha una a.a. di 1 metro e un corda alare forse doppia dell'f20 Io consiglierei di comprarlo solo se hai una pista all'americana..... Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2 |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002