Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 settembre 12, 01:35   #91 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di KyoshoMp9
 
Data registr.: 16-03-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 273
Invia un messaggio via MSN a KyoshoMp9
Ciao Rossick. Ciao ragazzi del forum.
Scusate se mi intrometto, ma volevo anche io dire la mia su questa discussione. Io ho 14 anni , quasi 15 ad essere sincero,e non ho ancora esperienza con l'aeromodellismo dinamico. Devo dire che tu Rossick mi ricordi molto me quando ero più piccolo, infatti anche io "correvo" molto. Fino all'inizio del 2011 venivo spesso sul forum per condividere con i nostri amici qui presenti le mie strambe idee. Una di queste, e che non dimenticherò mai, fu quella di chiedere se era fattibile la costruzione di un'F-35 in scala 1:2. Alla fine, dopo aver avuto ogni tipo di risposta, mi sono arreso. Da li è iniziata una lunga pausa di riflessione che si è conclusa, immagino, oggi. Avendo quasi 15 anni ho capito che non c'è bisogno di correre e, forse essendo anche più piccolo di te, vorrei che lo capissi anche tu. Sinceramente non fregartene se l'aereo è bello o brutto, l'importante è che voli e che ti aiuti a diventare bravo con gli aerei. Sopratutto, fregatene degli amici se la causa scatenante questa tua "voglia di jet" siano loro. Tu conosci i tuoi tempi, quindi vai con calma, impara piano piano e tra un po tu sarai in grado di pilotare un Jet Elettrico mentre loro dovranno ancora distinguere qual'è lo stick del gas e quello dei comandi delle varie superfici alari. Secondo me dovresti iniziare a frequentare un buon campo di volo dove troverai tante persone disposte a darti una mano per "puntare in alto". Solo cosi in poco tempo arriverai a diventare bravo e pilotare l'aereo che tanto desideri ;)