BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   A10... il Monaco ha colpitoooooooo!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/254415-a10-il-monaco-ha-colpitoooooooo.html)

Tamanaco 23 giugno 12 23:32

A10... il Monaco ha colpitoooooooo!!!!

1 Allegato/i
Finalmente il Monaco ha deciso di dedicarsi ai modelli seri, via cherosene, turbine.... eccolo finalmente alle prese con ciò che gli si addice.....:icon_rofl

o no? :fiu:

mmmmmm, il pacco batteria che vorrebbe infilargli dentro forse forse.......:rolleyes:

BMRACING 24 giugno 12 00:12

Ma......

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 3268516)
Finalmente il Monaco ha deciso di dedicarsi ai modelli seri, via cherosene, turbine.... eccolo finalmente alle prese con ciò che gli si addice.....:icon_rofl

o no? :fiu:

mmmmmm, il pacco batteria che vorrebbe infilargli dentro forse forse.......:rolleyes:

Non saprei che dire l'eta' forse gli sta' facendo brutti scherzi.......dice che i modelli piccoli li vede male ma questo mi sembra piccolissimo rispetto ai sui canoni......poi le batterie cosi' grosse......ma cosa gli succede speriamo che non sia nulla di grave!!!
Ma speriamo bene......:mellow:

Tamanaco 24 giugno 12 00:31

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da BMRACING (Messaggio 3268550)
Non saprei che dire l'eta' forse gli sta' facendo brutti scherzi.......dice che i modelli piccoli li vede male ma questo mi sembra piccolissimo rispetto ai sui canoni......poi le batterie cosi' grosse......ma cosa gli succede speriamo che non sia nulla di grave!!!
Ma speriamo bene......:mellow:

............infatti dopo poco ci ha ripensato, quello lo ha sgranellato tutto e ha scaricato dall'auto questo.....

:sbav::sbav::sbav:

solo che il caldo pauroso e il sole hanno comunque giocato qualche scherzo, qui stava alimentando la bestia con la 3S 2150 del piccolino....:icon_rofl

Tamanaco 24 giugno 12 00:35

A10 piccolino....

1 Allegato/i
Qui si vede meglio il "piccoletto" elettrico....:unsure:

BMRACING 24 giugno 12 00:42

No diamine no!!!! Quello che temevo sta' impazzendo!!!! Dobbiamo aiutarlo forse e' meglio togliergli quello grande dalle mani potrebbe farsi male.... :-) dai roby noi che siamo amici meglio che interveniamo subito!!! Poi pensiamo dove metterlo!!!! Pero' quello piccolo lo lasciamo a lui come ricordo dai..... :-)

BMRACING 24 giugno 12 00:49

No diamine no!!!! Quello che temevo sta' impazzendo!!!! Dobbiamo aiutarlo forse e' meglio togliergli quello grande dalle mani potrebbe farsi male.... :-) dai roby noi che siamo amici meglio che interveniamo subito!!! Poi pensiamo dove metterlo!!!! Pero' quello piccolo lo lasciamo a lui come ricordo dai..... :-)

Tamanaco 24 giugno 12 00:52

Ma vola??!

1 Allegato/i
E' uno spettacolo, come al solito l'inchino al Monaco è doveroso :hail:, le due Schuebeler da 120 spinte a 14S (ognuna) sono sufficienti per un volo realistico tenendo presente che il piccoletto Skymaster pesa circa 27Kg in OV.....:o: ma atterra veramente come una piuma in perfetto assetto a muso alto..... STUPENDO! :clap:
Eccolo dopo il primo atterraggio, evidentemente affaticato e fradicio di sudore il noto pilota, c'è voluta una secchiata gelata per ripigliarsi....:D

cammaurizio 24 giugno 12 01:05

Grande Franco!!!!
Bellissimo complimenti!
:hail:

Il monaco 24 giugno 12 01:32

Che amici che ho, basta un colpo di sole e loro sono li a far chiacchere.
Questo collaudo mi ha fatto sudare, anche se il modello vola veramente bene, nonostante i suoi 27,5Kg, in atterraggio, perfetto, peccato per i carrelli, rimasti aperti, che con i relativi sportelli attaccati, non hanno aiutato certo, nella spinta, non abbondante, ma vediamo di sistemare il tutto al più presto per i prossimi voli.
Ciao Franco

sonic liner 24 giugno 12 01:37

Citazione:

Originalmente inviato da Il monaco (Messaggio 3268620)
Che amici che ho, basta un colpo di sole e loro sono li a far chiacchere.
Questo collaudo mi ha fatto sudare, anche se il modello vola veramente bene, nonostante i suoi 27,5Kg, in atterraggio, perfetto, peccato per i carrelli, rimasti aperti, che con i relativi sportelli attaccati, non hanno aiutato certo, nella spinta, non abbondante, ma vediamo di sistemare il tutto al più presto per i prossimi voli.
Ciao Franco

complimenti vivissimi, proprio un bel risultato, sei il numero UNO :wink: :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002