BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   Nuovo Eurofighter nel mio hangar (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/245702-nuovo-eurofighter-nel-mio-hangar.html)

comet 13 aprile 12 07:24

Nuovo Eurofighter nel mio hangar
 
5 Allegato/i
Vi presento il mio nuovo Efa. Si tratta del modello C&C . Il modello non è nuovo ( vero Monaco?:fiu:) ma rispetto alla sua vita precedente lè passato dalla Luftwaffe ad un più patriottico 4° Stormo. Quindi ristampare un centinaio di stencil in italiano, rifare insegne e numeri. Poi una mano di satinato e riprendere gli invecchiamenti. Il prossimo step sarà la costruzione dell'abitacolo. Ad Artena il modello non ci sarà ma spero di portarlo alla gara di Grosseto (quale miglior location per un Eurofighter:D). La motorizzazione sarà elettrica nonostante il peso non proprio piuma........

tony77 13 aprile 12 07:42

Bello, questo è quello che piace anche a me, come hai intenzione di mororizzarlo biventola ho con una singola, e cosa monterai? Giu i dettagli :D
Complimenti!

folantie 13 aprile 12 09:17

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 3144253)
Vi presento il mio nuovo Efa. Si tratta del modello C&C . Il modello non è nuovo ( vero Monaco?:fiu:) ma rispetto alla sua vita precedente lè passato dalla Luftwaffe ad un più patriottico 4° Stormo. Quindi ristampare un centinaio di stencil in italiano, rifare insegne e numeri. Poi una mano di satinato e riprendere gli invecchiamenti. Il prossimo step sarà la costruzione dell'abitacolo. Ad Artena il modello non ci sarà ma spero di portarlo alla gara di Grosseto (quale miglior location per un Eurofighter:D). La motorizzazione sarà elettrica nonostante il peso non proprio piuma........

Meraviglioso!!!! Spero il mio prox aereo...

mauro.ofx 13 aprile 12 09:24

Complimenti Comet per l'acquisto... il modello con il passare del tempo migliora,, diciamo che invecchia bene!!! :P

comet 13 aprile 12 10:16

Franco lo ha testato sia biventola (2x90mm) che monoventola (1x110) e ha riscontrato prestazioni nettamente migliori con la configurazione monomotore, pertanto ci metterò anche io la Schubeler 110 .....

alex1985 13 aprile 12 10:37

Complimenti fabio Bel modello!

staudacher300 13 aprile 12 14:53

L'efa ce l'ho nel cuore quasi quanto il su27.:wub:
Quanto pesa nudo Fabbié ?:unsure:

CiiiP 13 aprile 12 15:12

Devo dire che è uno degli EFA meglio realizzati che io abbia mai visto, e che mai vedrò, dato che è l'unica versione pannellata che ha mai fatto c&c.

Comet tienilo stretto che è un vero gioiello! :wink:

Tamanaco 13 aprile 12 15:58

Bello bello bello bello bello, anzi STUPENDO!!!! :clap::clap::clap:

luca.masali 13 aprile 12 16:04

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 3144253)
Vi presento il mio nuovo Efa. Si tratta del modello C&C . Il modello non è nuovo ( vero Monaco?:fiu:) ma rispetto alla sua vita precedente lè passato dalla Luftwaffe ad un più patriottico 4° Stormo. Quindi ristampare un centinaio di stencil in italiano, rifare insegne e numeri. Poi una mano di satinato e riprendere gli invecchiamenti. Il prossimo step sarà la costruzione dell'abitacolo. Ad Artena il modello non ci sarà ma spero di portarlo alla gara di Grosseto (quale miglior location per un Eurofighter:D). La motorizzazione sarà elettrica nonostante il peso non proprio piuma........

Fantastico!:o:

lo porti a maggio a Milano?:fiu:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002