| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2011 Residenza: vicenza
| acquisto primo EDF
ciao a tutti... io volo da meno di anno, sn passato all'ala bassa (warbird) da circa 4 mesi e progetto per un futuro abbastanza prossimo di prendere un secondo modello un po piu serio. il mio dubbio è tra un altro warbird e un EDF ed in particolare pensavo al mig-15 di hobbyking oppure all'f-86 sabre. mi hanno detto che gli edf sono piu difficili da portare perche stallano molto facilmente... è vero? dei modelli che ne pensate? possono andare come primo edf? (voglio assolutamente una riproduzione di jet militare e nn mi piacciono i lanci a mano )
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
![]() |
Lo trovi da montare ma sono quattro pezzi pi polistirolo da incollare fra loro, nulla di preoccupante per un modellista medio. Non conosco quei due modelli ma come primo EDF lascerei perdere le ali a freccia e poi il 339 vola da solo...
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)__________FAI 11105 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 30-01-2012 Residenza: Napoli
|
Se é prima ventola prendi aerei con ampia superficie alare f35 f22 oppure volatori per eccellenza ma non combo MB339 A10 bae hawk Assolutamente no: F18 F16 E soprattutto F104 Altrimenti resterai un po' demoralizzato... |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
oppure c'è l' L-39 Free Wing che vende jonathan anche in combo con la batteria. l' ho preso per natale e subito dopo il primo volo ho deciso che il suo soprannome è carciofo... ![]() non va un cavolo, se è trimmato bene, lasci la radio per terra e vola da solo. rispetto al BAE dell' e-flite è molto più lento e semplice. in confronto sembra seriamente un cessnino
__________________ e per questa sera ho un programma fantastico.... ....leggere il baronerosso con pop corn, coca-cola e rutto libero.... ![]() claudio 96 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |