![]() |
Alimentazione rx troppo elevata? Ho un problemino che non avevo mai riscontrato prima, sicuramente qualcuno di voi ci sara' gia passato.....in quanto alimento la ricevente (optima7) con una 2s 1200 il rego e' opto, i servi tutto ok ,i carrelli retrattili elettrici non funzionano,se sostituisco la batteria con un pacco stilo ricaricabili da 4,8 funzionano!!!!!!!!!:huh: Sara' uno scherzo ma io non ci arrivo:(:( come risolvo? rimanendo con le stilo? Grazie. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Se i servi e la ricevente supportano i 7,2 V neglio che lo metti solo per i retrattili, così hai la massima coppia per i servi...:uhm: |
Ok......risolto il problemone:lol::icon_rofl L'elevata esperienza porta anche a questo....:bleh::icon_rofl |
Riceventi optima a 4,8v = no no no no no. Occhio che si spegne. Ciao |
Citazione:
Regolatore di tensione 6V | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore |
Citazione:
Comunque se cerchi su eBay probabilmente ne trovi di cinesi e a prezzo inferiore. Oppure, se hai un amico elettronico, ti fai fare un cavetto con un qualche diodo da usare al posto del regolatore e spendi quasi nulla... B) |
Sarebbe troppo bello se i soli diodi potessero sostituire un regolatore di tensione. Non credo sia una buona idea. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002