Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 agosto 13, 16:20   #81 (permalink)  Top
Rivenditore - Electronicfly-rc
 
L'avatar di Electronicfly-rc
 
Data registr.: 18-11-2006
Messaggi: 503
Citazione:
Originalmente inviato da IALEU Visualizza messaggio
Mi dispiace, ma questo e' un evidente difetto di progettazione, nessuno all'inizio (anche su RCGROUP) immaginava che era necessario installare rondelle o dissipatori vari per evitare che il porta motore dello statore si deformasse, cosa che non avviene con gli altri produttori. Conosco la persona a cui è partito il rotore, ma Mr. VASA ha prontamente sostituito gratuitamente il tutto, le CS avranno anche un bel suono, ma si mangiano un sacco di watt per niente, mentre la nuova Wemotec EVO o le Jetfan hanno un rendimento molto superiore con un buon sound, poi se ci si Vuole divertire con le cinesate copiate male, a partire dal porta pale, buon divertimento.....

Paolo
Scusa, tu dici giustamente la tua,io dico la mia. Non serve RC Group per capire che un motore pesante posizionato a sbalzo e creando calore possa debba essere sostenuto in maniera adeguata. Prima di montare qualcosa osservo poi utilizzo, non voglio con questo creare una discussione, voglio solo dire che ognuno di noi pensa e poi agisce di conseguenza, a me è andata bene perchè ho guardato e capito che poteva esserci un problema. In merito al tizio della Vasa non credo che tu possa conoscerlo, stando al tuo Avatar sei a Milano, la persona che conosco io sta a in un club qui a Roma.
Alla prossima,
Ciao

PS: Le "CINESATE" le comprano tutti tutti i giorni a iniziare dalle batterie, dai modelli, dai motori, dagli esc , questi anche di marche blasonatote fatti produrre in cina insieme a tutto il resto ecc. Ad esempio anche Vasa usa , vende e consiglia motori Cinesi che tra l'altro sono Eccezionali
__________________
Ciao
Roberto
Electronicfly
Electronicfly-rc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 13, 17:03   #82 (permalink)  Top
Rivenditore - Electronicfly-rc
 
L'avatar di Electronicfly-rc
 
Data registr.: 18-11-2006
Messaggi: 503
PER IALEU scusa nella precedente risposta ho dimenticato di farti una domanda ,forse non ne sono a conoscenza, Wemotec non mi risulta produca ventole da 120 mm ma solo da 90 mm e 70 mm ed anche Jetfan se non sbaglio solo 90mm con statore in carbonio , prodotti completamente differenti da una 120mm pertanto non potranno avere mai il problema che si presenta sulla 120 mm
Ciao
__________________
Ciao
Roberto
Electronicfly
Electronicfly-rc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 13, 08:37   #83 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IALEU
 
Data registr.: 06-09-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 342
Per quanto riguarda i diametri dei produttori che hai citato hai ragione non fanno le 120, ma solo le 90 mm, a parte la VASA, ma molto presto anche la Ejet uscirà con un nuovo prodotto già in test da molti mesi. Visto che osservi, avrai ben verificato la fragilità del materiale della 120, poi se uno dei primi acquirenti non " osserva" bene e fa il botto, poco male. Rcgroup l'ho citato perche' ci sono molti commenti e test, per cui avrai sicuramente visto i miei post, stesso avatar. Si sono di Milano, ma allora parliamo di un altro tuo cliente che ha acquistato sia la VASA, rotore partito, sia la 120 CS, rotore esploso. Grandi illusioni con la CS 120 quando è uscita, costava poco ma i risultati si sono visti, personalmente su un modello adatto ad una 120mm non rischierei la CS, ma visto il costo complessivo, qualcosa di più serio.


Paolo
IALEU non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 13, 22:27   #84 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Citazione:
Originalmente inviato da Electronicfly-rc Visualizza messaggio
PER IALEU scusa nella precedente risposta ho dimenticato di farti una domanda ,forse non ne sono a conoscenza, Wemotec non mi risulta produca ventole da 120 mm ma solo da 90 mm e 70 mm ed anche Jetfan se non sbaglio solo 90mm con statore in carbonio , prodotti completamente differenti da una 120mm pertanto non potranno avere mai il problema che si presenta sulla 120 mm
Ciao
diciamo che non le produce più ma....


era la hw750 da 125mm.
Notare l'ordinata.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.

Ultima modifica di staudacher300 : 26 agosto 13 alle ore 22:41
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 13, 23:31   #85 (permalink)  Top
Rivenditore - Electronicfly-rc
 
L'avatar di Electronicfly-rc
 
Data registr.: 18-11-2006
Messaggi: 503
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
diciamo che non le produce più ma....


era la hw750 da 125mm.
Notare l'ordinata.
Infatti non la produce più da qualche anno !!!
__________________
Ciao
Roberto
Electronicfly
Electronicfly-rc non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Change Sun 12 blade 90mm myzyo Aeromodellismo Ventole Intubate 642 29 giugno 14 00:35
Change sun 70mm 10 pale sonic liner Aeromodellismo Ventole Intubate 81 29 gennaio 12 18:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002