BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   a me me piace... dh 100 HK (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/235240-me-me-piace-dh-100-hk.html)

spruzzolo 09 gennaio 12 13:57

a me me piace... dh 100 HK
 
HobbyKing R/C Hobby Store : Durafly D.H.100 Vampire Mk6 EDF Jet w/retracts 1100mm (PNF)

be che ne pensate di sto modello? non sarà veloce ma.......

pepeim 09 gennaio 12 14:08

questi di HK ci voglio robinare :lol:

ma non lo sanno la crisi che abbiamo?

maddriver967 09 gennaio 12 14:54

Videozzo:

pegasus66 09 gennaio 12 15:03

diavolo tentatore....

alessio82 09 gennaio 12 18:06

velamente velamente molto bello lagazzi azz.

mb339a 09 gennaio 12 19:24

ha il bùs del gnaro un po' largo o mi sbaglio? comunque non mi dispiace per niente, peccato per il momento di magra economica!

spruzzolo 09 gennaio 12 20:18

mi volevo fare un regalo per il compleanno, e la scelta vera ricaduta sul panther della lander sempre di HK, (la versione con ventola e motore a 66$). Ma ora sono di nuovo indeciso.... il modello mi piace, ha già i retrattili e tutto il resto..... ed il prezzo è buono....
bho!!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes:

mauro.ofx 12 gennaio 12 18:04

Citazione:

Originalmente inviato da spruzzolo (Messaggio 2965390)
mi volevo fare un regalo per il compleanno, e la scelta vera ricaduta sul panther della lander sempre di HK, (la versione con ventola e motore a 66$). Ma ora sono di nuovo indeciso.... il modello mi piace, ha già i retrattili e tutto il resto..... ed il prezzo è buono....
bho!!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes:

:twisted: ...Prendili tutti e due!!! :P

spruzzolo 12 gennaio 12 19:57

Citazione:

Originalmente inviato da mauro.ofx (Messaggio 2971577)
:twisted: ...Prendili tutti e due!!! :P

che bello gli amici che ti danno una spinta....... si ma giù dal burrone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:P:P

adesso parliamo sul serio.....

l'elettronica a bordo del panther è ottima, se non sbaglio è la ventola in alluminio della lander, compreso il motore... mancherebbero per completarlo i retrattili e le lipo, (il resto ho già tutto) ed è un modello stracollaudato....

per il dh 100 (versione senza niente) avrei anche tutto, pure le lipo, (tranne i retrattili), però il modello non si sa come è..... e al di là del video di HK, altro non ho trovato... e anche vero che il dh 100 è un modello che sui campi si vede poco.....mentre il panther è più inflazionato....

voi che dite?

cantone11 12 gennaio 12 20:19

Citazione:

Originalmente inviato da pepeim (Messaggio 2964565)
questi di HK ci voglio robinare :lol:

ma non lo sanno la crisi che abbiamo?

ammè già mi hanno........................
ROVINATISSIMO
HIHIHIHIHIHHIHIHI


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002