![]() |
MB 339 FlyFly Ciao a tutti, ragazzi, avrei bisogno di un vostro consiglio su quale motorizzazione utilizzare per il mio MB339 della flyfly. Ho acquistato una ventola HET da 90 e vorrei sapere se ho fatto un buon acquisto, e quale motore dovrei montare, volevo che fosse molto veloce. |
Citazione:
Dal griofono quasi tuttofare :D |
Citazione:
Che differenza di resa e prestazioni abbiamo con 6s più motore 600-37/2 ed il 5s più motore 600-32/2? |
.... si è parlato di più del 339 su barone rosso che della finanziaria approvata una settimana fà! Non sarebbe più facile perdere un' oretta e rileggersi le discussioni precedenti??? :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Mi sono solo permesso di sottolineare che (come troppo spesso NON accade!!!!) sarebbe molto più logico (ma forse più faticoso) leggere ciò che si è già scritto a fiumi... tra cui la risposta a questa domanda! |
avvocato della cippa? Ma tu chi sei? Ti conviene moderare i termini |
...di certo uno che non SENTENZIA! ...ma si limita, come da regolamento ad esprimere un opinione. Se poi ci mettiamo ad inventarci cose più grosse di quelle già esistenti allora dobbiamo essere pronti ad accettare risposte altrettando della cippa! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002