![]() |
Citazione:
|
Dipende da cosa cerchi, se vuoi un modello da farti le ossa preoccuparti di romperlo all' ora ti consiglio uno da hk, piccolo ben fatto e va abbastanza veloce, stinger 64, io lo preso e ti dico che dopo i prioni voli dopo ti diverti, vola abbastanza bene e te ne freghi se lo rompi, per quello che costa, io lo preso x lo stesso tuo motivo ho anche l'habu e faccio pratica anche con quello, tra un Po passo a a una ventola da 90 che per me e un passo molto grande, o Cmq prendi il twister un Po più impegnativo ma ti permette di fare pratica senza problemi. Ciao. |
sii!!! è vero ma in questo caso mi darebbero anche la licenza di pilota sportivo!:wink::Dvedi numero! apparte le fesserie. sinceramente ancora non mi sento pronto per il Mirage per il momento preferisco farmi ancora le ossa con i trainer. in seguito si vera' .io stavo pensando a Mb-339,F-9,F-80,F-5/20,l-39 o cose simili. ma sinceramente non so quale sia piu' indicato per poter fare pratica. comunque credo che mb-339 e l-39 siano due tra quelli che dovrei cercare giusto???.... ciao e grazie per l'aiuto.:wink::) |
Citazione:
|
Citazione:
Facile da far volare e da riparare :D Salvatore |
non sembra malvagio dove lo posso trovare? su jonathan?... ciao e grazie:) |
Da jonathan non c'è, da una ricerca veloce su google ho visto che c'è qua: TWISTER (white edition) by MULTIPLEX | RCModelMania multiplex twister white edition edf - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO |
Mb339 FlyFly vola benissimo. Come L 39 sempre della stessa ditta. Ci lasci i carrelli fissi senza paturnie e ci fai le ossa. Il Twister e' ma ciofeca.:P |
Mauro per il momento tutti quelli che ho visto hanno la ventola da 90 a me serve un aereo con ventola da 80.....dove lo posso trovare un mb 339 con ventola da 80?...grazie |
COmpri come ha fatto Pepin la ventola da 80 mm della Eflyt e ce la metti.:( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002