BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   cerco muletto per fare pratica. (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/232504-cerco-muletto-per-fare-pratica.html)

frusta 14 dicembre 11 08:03

Citazione:

Originalmente inviato da at-6 harvard (Messaggio 2920342)
a L-39 mi era stato gia suggerito anche da un amico di Comet. ma vorrei vedere prima di prenderlo se ce ne fossero altri in modo da avere piu' scelta....ce ne sono?

grazie Frusta Complimenti per il Mirage ne ho visto uno volare a Carpi...ma preferisco distuggerli io
pepeim se riesci a mettergli la ricenvente lo prendo!:lol:

massicreazioni è uno degli aerei che sogno insieme al tuono ma per il momento "noi dofere fare scuola!"

Cercavi un muletto!!!! Quello di Pepein da HK costa di più ,e senza ricevente........!!!!:P Ale

tony77 14 dicembre 11 08:45

Dipende da cosa cerchi, se vuoi un modello da farti le ossa preoccuparti di romperlo all' ora ti consiglio uno da hk, piccolo ben fatto e va abbastanza veloce, stinger 64, io lo preso e ti dico che dopo i prioni voli dopo ti diverti, vola abbastanza bene e te ne freghi se lo rompi, per quello che costa, io lo preso x lo stesso tuo motivo ho anche l'habu e faccio pratica anche con quello, tra un Po passo a a una ventola da 90 che per me e un passo molto grande, o Cmq prendi il twister un Po più impegnativo ma ti permette di fare pratica senza problemi. Ciao.

at-6 harvard 14 dicembre 11 09:00

sii!!! è vero ma in questo caso mi darebbero anche la licenza di pilota sportivo!:wink::Dvedi numero!
apparte le fesserie. sinceramente ancora non mi sento pronto per il Mirage
per il momento preferisco farmi ancora le ossa con i trainer. in seguito si vera'
.io stavo pensando a Mb-339,F-9,F-80,F-5/20,l-39 o cose simili.
ma sinceramente non so quale sia piu' indicato per poter fare pratica. comunque credo che mb-339 e l-39 siano due tra quelli che dovrei cercare giusto???....
ciao e grazie per l'aiuto.:wink::)

at-6 harvard 14 dicembre 11 09:03

Citazione:

Originalmente inviato da tony77 (Messaggio 2921045)
Dipende da cosa cerchi, se vuoi un modello da farti le ossa preoccuparti di romperlo all' ora ti consiglio uno da hk, piccolo ben fatto e va abbastanza veloce, stinger 64, io lo preso e ti dico che dopo i prioni voli dopo ti diverti, vola abbastanza bene e te ne freghi se lo rompi, per quello che costa, io lo preso x lo stesso tuo motivo ho anche l'habu e faccio pratica anche con quello, tra un Po passo a a una ventola da 90 che per me e un passo molto grande, o Cmq prendi il twister un Po più impegnativo ma ti permette di fare pratica senza problemi. Ciao.

Grazie tony era una delle risposte che cercavo... grazie!:)

s_scarfato 14 dicembre 11 09:09

Citazione:

Originalmente inviato da at-6 harvard (Messaggio 2919212)
sto cercando un muletto per non danneggiare ulteriormente habu e per volare in caso che uno dei due si rompa.

Secondo me se vuoi un modello per far pratica semplice da pilotare prendi un TWISTER.
Facile da far volare e da riparare :D

Salvatore

at-6 harvard 14 dicembre 11 09:23

non sembra malvagio dove lo posso trovare? su jonathan?...
ciao e grazie:)

s_scarfato 14 dicembre 11 09:34

Da jonathan non c'è, da una ricerca veloce su google ho visto che c'è qua:
TWISTER (white edition) by MULTIPLEX | RCModelMania

multiplex twister white edition edf - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO

maurifra 14 dicembre 11 09:57

Mb339 FlyFly vola benissimo. Come L 39 sempre della stessa ditta. Ci lasci i carrelli fissi senza paturnie e ci fai le ossa. Il Twister e' ma ciofeca.:P

at-6 harvard 14 dicembre 11 10:19

Mauro per il momento tutti quelli che ho visto hanno la ventola da 90 a me serve un aereo con ventola da 80.....dove lo posso trovare un mb 339 con ventola da 80?...grazie

maurifra 14 dicembre 11 10:30

COmpri come ha fatto Pepin la ventola da 80 mm della Eflyt e ce la metti.:(

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002