![]() |
Elettrico ebbene si si stenta a crederci!!!!!!:blink: secondo me sono le uniche ventole che questo genere di sound |
Per tutti, non guardate questo video se non avete le casse (oppure non potete abilitare il sound)!!! Impressionante!!! :wink: |
Tutto molto bello, gran bel suono per carita', ma quando vedo filmati americani mi chiedo sempre se i loro alettoni ed i loro direzionali funzionano anche a destra.:unsure: |
adesso la domanda è una: dove trovo questa ventola e motore? me la voglio metter dentro :):wink: |
Prima di procedere all'acquisto.... voglio dirti che non sono affatto sicuro che quel suono sia tutta farina del sacco della ventola. Eccola qui presa da sola in gondola. Si suona bene ma non é esattamente quel suono. La ventola può contrubuire molto, però la gran parte secondo me la fa l'aspirazione. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
dentro in laboratorio :) |
Quello che si sente non è il solo rumore della ventola, ma penso che siano il movimento del modello e il flusso nell'aspirazione che contribuiscono ad allettarci l'udito... |
ho trovato il sito dynamx ma come faccio a capire quale la ventola/motorizzazzione che mi servirebbe, tenedno conto che andrebbe bene una spinta di 7kg con al max 12 celle |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002