![]() |
guardate che si sono inventati |
questa volta la fantasia non ha superato la realta':D E 'esistito veramente si chiamava dart ed era della convair, esperimento di un jet anfibio fine anni '60 Quei pattini retrattili sono un'ottima idea specialmente per chi come me piega i carrelli del proprio jet ad ogni atterraggio (e qualche volta pure al decollo):fiu: |
Citazione:
quande' che ti rivediamo? |
Ciao max, un salutone a tutti i biellesi!!! Attualmente sono alle prese con un modello moolto impegnativo: e' biondo con gli occhi azzurri e caca da pajura!:icon_rofl appena posso lo porto al campo...je sto ammette il nitrometano nel bibe per fargli entrare benebene la ns passione:shutup: l'f100 ricarrellato ma sto impazzendo nel cercare i serbatoi del kero piu stretti che la turba non respira.. Il mig e' a buon punto;ali fibrate,fuso con le ordinate fatte porta turba e scarico inox installato (grazie Alex) mancano macchinette carrelli (mi anno sconsigliato di abbandonare quelle elettriche-ciofeca) purtroppo ultimamante sono affetto da una cronica mancanza di tempo:( mi scuso per l'OT |
OK sei scusato....:D tornando in tema,certo che di prove ne devono aver fatte con quei pattini , per riuscire a farli funzionare cosi' bene. ma era una derivazione del delta dart? |
non sono sicuro ma penso si chiamasse dart darten, e di sicuro era della convair. Fu un progetto di un jet anfibio pertanto molto ambizioso e sicuramente ci voleva un pilota collaudatore con i controxxxzzi. Un plauso all'autore del video ed ai modelli davvero a punto. chissa' che non vi siano dei progetti sul web....:fiu: |
Citazione:
eccolo qui: |
Comunque notevole e ben fatto!!! |
Che figata,a questo hanno fatto anche i retrattili come quello vero: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002