BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   HK Bae Hawk 90mm official thread!! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/229665-hk-bae-hawk-90mm-official-thread.html)

pepeim 01 dicembre 11 08:24

Citazione:

Originalmente inviato da iperquilibrio (Messaggio 2898940)
Alle 5 di sta mattina mi arriva la mail che avvisa dell'arrivo del bae hawk! Alle 8 vado a vedere ma... -11 all'appello...
Cos'è una presa in giro? Ne sono arrivati 3? E ce n'erano già 14 prenotati?

devi attendere che tra pochi minuti spunta!!!!!!

pepeim 01 dicembre 11 14:37

5 Allegato/i
Finalmente!!!!!!! me lo sono andato a prendere!!!!!!
il Cinesino aveva sbagliato il nome della Via poteva mai arrivarmi? ara bloccato in giacenza tramite il CAP nell ufficio postale di zona!!!!!

e dopo 22,50e di dogana Tacci loro!!!!!!!!me lo sono portato a casa!!!!!!!

una volta a perto e controllato ovunque!!!!!


NEMMENO UN GRAFFIO!!!!!!!!!

è davvero ben fatto leggerissimo (anche troppo) infatti abbandono il progetto di metterci la P20 e lo faccio a ventola con la 80mm eflite e 6s!!!!! andrà bene farlo a 8s lo vedo troppo pesante vista la sua struttura!!!!! come del resto l habu 32 và gi benissimo a 6s

ecco qualche scatto!!!!^_^

pepeim 01 dicembre 11 14:38

2 Allegato/i
e il posizionamento del carrello anteriore

mauryr 01 dicembre 11 14:46

A qualcuno e' venuta qualche idea su come fare la cappottina? Non esiste proprio che per cambiar batteria ci sian da levare 6 vitine che si strappano a guardarle...

naxos 01 dicembre 11 14:48

bella pepeim, vedere le tue foto mi incoraggia, speriamo che pure il mio arrivi così.

pepeim 01 dicembre 11 14:48

Citazione:

Originalmente inviato da mauryr (Messaggio 2899520)
A qualcuno e' venuta qualche idea su come fare la cappottina? Non esiste proprio che per cambiar batteria ci sian da levare 6 vitine che si strappano a guardarle...

io metterò dei magnetini oppure la faccio come quella del habu 32 ci viole solo un di balsa!!!!

Mor0x 01 dicembre 11 14:54

Ma io mi domando ,come diavolo avete fatto a comprarlo ??? io è piu di un mese che lo tengo d occhio ed è perennemente in BK ,e anche se mi mettessi in prenotazione sarei "esimo" quindi prima che mi arrivi sarà gia il tempo per le maniche corte :rolleyes:

Siete andati ad HK direttamente ?:P

Cmq come lo motorizzate ?

flug2000 01 dicembre 11 18:46

Citazione:

Originalmente inviato da mauryr (Messaggio 2899520)
A qualcuno e' venuta qualche idea su come fare la cappottina? Non esiste proprio che per cambiar batteria ci sian da levare 6 vitine che si strappano a guardarle...

Il metodo più semplice.....

pepeim 01 dicembre 11 19:38

Citazione:

Originalmente inviato da flug2000 (Messaggio 2899948)
Il metodo più semplice.....

Ci credi che non l'ho capito puoi fare altre foto?
Magari anche l attacco nella fusoliera

Grazie

flug2000 01 dicembre 11 20:30

I 2 tubi di carbonio davanti al cockpit si infilano nella parte della fusoliera anteriore e il perno di metallo dietro si infila sul posteriore senza ricavare ulteriori fori sulla fusoliera stessa. Il perno a molla si può anche incollare sul dorso della fusoliera e forare il cockpit in corrispondenza di esso ma devi praticare dei tagli sulla fibra che io eviterei. L'abitacolo quando è in posizione non ha possibilità di spostarsi lateralmente. Il modello non è mio, appena sistemo il mio se non ti è chiaro ti posto qualche foto.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002