![]() |
cone layout.... ma solo io non sono capace ad usarlo? ho una ventola da 64mm.... case esterno 66mm diametro cono d'uscita 55mm lunghezza cono 12cm... perchè mi viene mooolto più piccola? dove sbaglio? help |
Citazione:
|
il disegno del cono che mi crea il programma.... |
Scusa, ma in che senso? Per fare quello che dici basta che ti calcoli le circonferenze in entrata e uscita (diametrox3,14) e disegni il tutto su un foglio di acetato, poi ritagli, unisci, ed il gioco è fatto! |
nel disegno tecnico non sono mai stato molto bravo...... ma credo che con i tuoi consigli mi hai aiutato molto..... domani stampo taglio, e verifico..... se le misure si trovano ti devo una birra!!!!!!:wink: |
Citazione:
|
2 Allegato/i Eccoci qua! Comunque io starei anche più sull'abbondante, casomai sovrapponi qualche mm o anche un paio di centimetri... che è meglio altrimenti ti fa lo spigolino... |
ciao iper, grazie mille.... in pratica ritaglio la parte in rosso del disegno? |
Si! Ma occhio alle misure, devono essere in centimetri e in scala! E poi, come ti dicevo starei abbondante sulle misure. Rimani mezzo cm fuori da tutte le linee. Se hai problemi sta sera te lo ridisegno in scala per stamparlo su a4 |
1 Allegato/i Citazione:
Ciao Vittorio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002