BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   Club Freewing - F18 Vettorabile (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/228061-club-freewing-f18-vettorabile.html)

Takedown 31 ottobre 11 21:12

Club Freewing - F18 Vettorabile
 
Dopo numerose ricerche, ho notato che molto probabilmente ancora non esiste una discussione e un Club dedicato a questo fantastico modello!!

Tutti i felici e non... possessori di questo Jet a ventola intubata, sono invitati a raccontare la loro esperienza, le proprie impressioni, dare consigli...e scrivere tutto ciò che riguarda il nostro F-18!!!

corrado76 30 novembre 11 23:05

F18
 
l'F18 l'ho appena preso , e' bellissimo come modello ma aime non va' un caz.. non capisco con i suoi motori da sei celle non a spinta a sufficenza , le o provate tutte ma senza risultati va pianissimo sta' a mala pena in volo , vorrei sapere se qualcuno conosce un motore a sei celle da ventola di 70 mm superiore di potenza del originale 2100Kv ripeto questo va a 6 celle , se qualcuno ne conosce uno valido me lo comunichi che mi fara felicissimo , o provato anche il 3600 Kv Eflite 4 celle regolarore 60A ma a la stessa potenza di quello suo originale , sono grato per qualsiasi delucidazione , grazie mille:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

aimor 01 dicembre 11 13:30

Le lipo che usi sono di qualità?? quanti C?

naxos 01 dicembre 11 14:50

ma scusate l'aereo in oggetto non dovrebbe essere quello con ventola da 90mm? :mellow:

tony77 01 dicembre 11 21:03

Citazione:

Originalmente inviato da naxos (Messaggio 2899533)
ma scusate l'aereo in oggetto non dovrebbe essere quello con ventola da 90mm? :mellow:

Appunto:blink:

spiritoflouis 02 dicembre 11 21:21

sìsìsìsìsìsìs ventola di 90 confermo anch'io l'ho misurata sul modello stesso almeno la versione super hornet F18< freewing..:P

nota: le batterie da usare devono essere almeno 6 celle da 35 c di scarica reale meglio se 40 c come quelle che prevedo di usare visto che le ho montate su quelle di un amico che aveva il tuo stesso problema ,andava piano da metà gas in su, scoperto l'arcano regolatore al limite del consumo e batterie scarse sostituito il tutto con regolatore 90 AMP
e batteria da 40c,adesso frulla il doppio ...

Takedown 23 aprile 12 18:45

nessun altro ha acquistato questo modello? A quanto pare in italia è introvabile... anche dal rivenditore Jonathan è esaurito!

Lo vorrei proprio.... :(

mauro.ofx 24 aprile 12 13:09

Quì è disponibile:
F/A 18 Blue Angels 90MM EDF PNP W/ 360 Degree Thrust Vectoring Jet | RC-Modelmania

Queste livree a breve:
F/A 18 Jolly Rogers 90MM EDF PNP W/ 360 Degree Thrust Vectoring Jet | RC-Modelmania

F/A 18 Diamond Viper 90MM EDF PNP W/ 360 Degree Thrust Vectoring Jet | RC-Modelmania

Takedown 24 aprile 12 13:34

ti ringrazio, li avevo visti pure io! Pero io preferisco il modello della Freewing...

mauro.ofx 24 aprile 12 14:38

Ok... :unsure:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002